Il file manager c'è già. Ma è basico.
Io uso Asus file manager e mi trovo più che bene.
Il file manager c'è già. Ma è basico.
Io uso Asus file manager e mi trovo più che bene.
Ho un problema.
Ho impostato come blocco schermo un pin. Ma se riattivo lo schermo col pulsante accensione non mi chiede il pin ma si sblocca scorrendo il dito verso l'alto.
Come è posiibile?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
autop (31-12-17)
Perdonami, ok parlare dell'aggiornamento se è arrivato si o no in un altro thread, ma se da questo momento voglio fare domande generali sul sistema, come (riprendo dalle ultime):
- come sbloccare il telefono
- quali applicazioni usare
- come attivare il menù sviluppatore
Ecc. Ecc.
Considerando che sono domande relative al nuovo nuovo firmware basato su oreo, dove dobbiamo farle?![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (31-12-17)
Salve a tutti ho da poco acquistato lo Xiaomi A1 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Oreo. Ho dei problemi con l'otg, come potrei risolvere?
Che tipo di problemi? A me ha sempre funzionato correttamente con le chiavette usb, altro non ho provato.
Non mi riconosce nessun tipo di chiavetta. Tengo a precisare che i cavetti otg e cavetti, funzionano perfettamente su smartphone con micro USB standard. Potrebbe dipendere dal fatto che in realtà utilizzo un lettore micro SD di tipo b e non una pen drive vera e propria?
Ultima modifica di Pierlu80; 01-01-18 alle 14:25
Sono formattate in NTFS? Se si cerca su play store Paragon Software x Microsoft NTFS che installa i drivers necessari. Se sono in FAT32 prova con File Manager+.