però prima c'era, non si capisce perché l'abbiano tolta la funzione con Oreo
Salve, volevo fare una domanda ai possessori dello Xiaomi Mi A1. Visto che non c'è la MIUI ma il sistema operativo è Android stock, non vi è piu' la possibilità di registrare le conversazioni (la MIUI aveva un validissimo registratore di chiamate interno). C'è ancora la possibilità di registrare le converaszioni usando applicazioni di terze parti? Io , per lavoro, ho la necessità di registrare riferimenti, leggi, procedure, etc, che poi comodamente rielaboro appena ho un momento di libertà....siccome vorrei comprarlo (ho quasi tutta la seria xiaomi, mi piace troppo...), vorrei essere sicuro di potere usare il Call Recorder.....ripeto, registrazione di conversazioni, non il banalissimo registratore di voci ambientali. Grazie.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Scusate, ma voi avete il servizio autofill di Google? Io no, non ho nessun servizio. È normale? Android 8.0
Cioè ho l'impostazione ma nessun servizio attivo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ultima modifica di sixx79; 04-01-18 alle 13:29
CallX funziona, il dubbio è se fra sei mesi sia ancora legale usarlo ^_^''''''''''''
https://play.google.com/store/apps/d...t.callrecorder
Ultima modifica di lucamart; 06-01-18 alle 13:09
Ho sistemato.
Basta togliere gli aggiornamenti del google play srrvices e poi riaggiornare dal play store
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Quando provo a cancellare i dati utente del play services mi avverte che cancellerà gli account, i database, etc etc. Può dare dei problemi o basta reinserire i dati?
Per togliere gli aggiornamenti del google play services come hai fatto? A me appaiono solo le opzioni Termina e Disinstalla...
Inviato da Vivo
Praticamente tu stai eseguendo una App, ad esempio il navigatore. Ricevi una telefonata: a quel punto il navigatore si riduce automaticamente ad un piccolo riquadro posizionato in basso a destra, che rimane però in primo piano rispetto alla app del telefono. Il riquadro è anche spostabile.
Non tutte le app godono già di questa funzionalità, ad esempio YouTube beneficia del Pip solo se eseguito in Chrome modalità desktop.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
autop (11-01-18)