Il volume dello speaker integrato mi sembra abbastanza alto, anche confrontato con altri modelli.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Il volume dello speaker integrato mi sembra abbastanza alto, anche confrontato con altri modelli.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Secondo me hai un problema hardware. In quello di mia moglie l'audio è udibile chiaramente anche ai livelli minimi della barra del volume.
Androidiani App
Me lo terrò cosi... Ma non c'è proprio nessuna maniera per settare i volumi? Ho cercato su google, su un sito che parlava di telefoni cinesi, di un codice ( *#*#3646633#*#*) per entrare nelle impostazioni dal quale si può anche settare il volume del device. Pero inserendolo non succede niente, ne sapete qualcosa? Chiedo per ignoranza, non per altro
Ciao a tutti, sto valutando seriamente questo Xiaomi, che mi sembra soddisfi tutte le mie necessità, magari con qualche "smanettamento" per attivare le API Google per la fotocamera. Vorrei avere da voi alcune conferme sull'utilizzo dual SIM su questo Xiaomi: grazie al mio contratto su linea fissa ho anche una SIM solo dati con 50GB mensili che al momento prende polvere.. mi stuzzicherebbe l'idea di passare la mia SIM principale ad una tariffa low cost con tanti minuti e poco/zero traffico dati, usando appunto l'altra SIM per navigare, è fattibile con il Mi A1? Funzionerebbe in caso anche il tethering per connettere occasionalmente il pc in mobilità? Grazie!
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
piccolochimico (02-02-18)
Quella combinazione di tasti si riferisce a dispositivi con processore Mediatek,il nostro monta un Qualcomm Snapdragon 621.
Non avendo il device chiedo conferma di questa cosa a te e anche agli altri possessori in quanto leggendo in rete le caratteristiche tecniche non viene menzionata questa specifica; solitamente è indifferente l'ubicazione della sim potendo fare lo switch a caldo dalle impostazioni.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito