CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 106 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io non. Li ho mai avuto i contatti doppi. Boh

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Quindi il problema al sensore di prossimità che non disattiva il touch durante una conversazione non è così diffuso?
    Altri il bug delle chiamate che partono in ritardo, ma sembra essere un conflitto con il client ufficiale di telegram.
    Basta disinstallarlo e si risolve
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi mi è arrivato il telefono e devo dire che i primi passi sono stati parecchio problematici, speriamo bene per il futuro!! Appena avviato il telefono è su Android 7.1.2 e mi indica l'aggiornamento di sicurezza di Dicembre, procedo, fase 1 di 2, ok, fase 2.. errore :/ riprovo un paio di volte ma niente. Riavvio, riprovo.. errore. Aspetto un po', aggiornando le varie app pensando speranzoso che magari fossero i servizi Google, niente. Mi viene l'idea di un reset e così ripristino i dati di fabbrica, il telefono si riavvia e sorpresa: gboard bloccata, problema di cifratura, resettare non promette bene! Resetto ma questa continuerà ad essere la situazione ai successivi riavvii. Mi rimbocco le maniche e mi faccio una cultura su miflash, scarico l'applicativo, la rom aggiornata Oreo di Gennaio e procedo con il flash. Procedura andata a buon fine, il telefono si riavvia ma rimane sulla schermata "Android One" sospettosamente a lungo, gli concedo 20 minuti ma tutto tace. Forzo il riavvio.. funziona!! Ora sembra tutto a posto, ma se fossi stato un utente alle prime armi la cosa mi avrebbe completamente bloccato, e probabilmente il telefono sarebbe stato restituito. A parte questo il telefono mi sembra reattivo e scattante.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Stamattina quando ho acceso il telefono mi è apparsa l'icona della cuffia inserita e non riesco più ad usare il telefono se non con una cuffia Bluetooth o in viva voce, ovviamente non c'è nessuna cuffia inserita... Che devo fare? Ho riavviato due volte ma non è cambiato nulla.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    ...
    Ora sembra tutto a posto, ma se fossi stato un utente alle prime armi la cosa mi avrebbe completamente bloccato, e probabilmente il telefono sarebbe stato restituito. A parte questo il telefono mi sembra reattivo e scattante.
    Complimenti per la tenacia e benvenuto

Vedrai che ti troverai bene. Ci sono delle imperfezioni ma tutto sommato siamo soddisfatti del ns. telefono

Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Stamattina quando ho acceso il telefono mi è apparsa l'icona della cuffia inserita e non riesco più ad usare il telefono se non con una cuffia Bluetooth o in viva voce, ovviamente non c'è nessuna cuffia inserita... Che devo fare? Ho riavviato due volte ma non è cambiato nulla.
    Suggerimento probabilmente stupido: hai provato ad inserirci veramente una cuffia con jack e poi toglierlo? Sennò sarebbe da cercare nelle app di sistema dell'audio e pulire cache e data
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

7. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

desmoheart78 (30-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Complimenti per la tenacia e benvenuto

Vedrai che ti troverai bene. Ci sono delle imperfezioni ma tutto sommato siamo soddisfatti del ns. telefono

Suggerimento probabilmente stupido: hai provato ad inserirci veramente una cuffia con jack e poi toglierlo? Sennò sarebbe da cercare nelle app di sistema dell'audio e pulire cache e data
    Grazie ho risolto inserendo il jack, sai dirmi come mai è successa una cosa simile? Non ho mai usato il telefono con una cuffia se non bluethooth

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto inserendo il jack, sai dirmi come mai è successa una cosa simile? Non ho mai usato il telefono con una cuffia se non bluethooth
    Non lo so, sono stato solo fortunato e per una volta ci ho preso

comunque anche io uso esclusivamente bluetooth e non mi è mai successo.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

10. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

desmoheart78 (31-01-18)

Androidiano L'avatar di piccolochimico

Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Serie di domande cui non ho trovato risposta, ed ho letto una ventina di pagine

Si può fare doppio tap sullo schermo per riavviarlo? Mi manca molto questa funzione

A schermo nero in stand by, si vedono delle notifiche stile S8? (probabilmente caratteristica comune ad altri cell)

E' possibile fare drag & drop dei file audio direttamente nella cartella music o bisogna utilizzare app stile apple?
    Questa cosa non mi è chiara, io importo/esporto musica e foto semplicemente collegando il cavo USB

Visto che è USB type c, presumo che l'altra estremità del cavo USB (quella che si collega al caricabatterie) sia di tipo 2.0.

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio

Si può fare doppio tap sullo schermo per riavviarlo? Mi manca molto questa funzione

A schermo nero in stand by, si vedono delle notifiche stile S8? (probabilmente caratteristica comune ad altri cell)

E' possibile fare drag & drop dei file audio direttamente nella cartella music o bisogna utilizzare app stile apple?
    Questa cosa non mi è chiara, io importo/esporto musica e foto semplicemente collegando il cavo USB

Visto che è USB type c, presumo che l'altra estremità del cavo USB (quella che si collega al caricabatterie) sia di tipo 2.0.
    1. No
    2. No. Ma è attivabile l'ambient display
    3. Si, è una cosa comune per tutti gli android
    4.si
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Domin!ck per il post:

DreamReaper (02-02-18),piccolochimico (02-02-18)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio

Non ho mai ne visto ne usato l'A1 però provo a risponderti per intuito.

No, il doppio tap non c'è.
    Si, c'è l'Ambient Display, considera però che non è un Amoled con conseguente aumento del consumo.
    Si, puoi fare il Drag and Drop collegandolo con il protocollo MTP
    Si, lato caricatore/Pc è una presa USB normale
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

piccolochimico (02-02-18)

Pagina 72 di 106 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio