CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 106 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nivodesign Visualizza il messaggio
    Allora ci penso mooooooolto bene....
    Ma stiamo scherzando?Mi sembra di sognare,tutti i possessori di smartphone Android anche top di gamma stanno agognando l arrivo dell' aggiornamento ad Oreo.Noi privilegiati fra i primi ad averlo disponibile non sfruttiamo questa opportunità?Non ci credo.
    Io ho aggiornato e garantisco che l esperienza utente è di primo livello.Certo la perfezione non esiste,ma lo consiglio assolutamente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando?Mi sembra di sognare,tutti i possessori di smartphone Android anche top di gamma stanno agognando l arrivo dell' aggiornamento ad Oreo.Noi privilegiati fra i primi ad averlo disponibile non sfruttiamo questa opportunità?Non ci credo.
    Io ho aggiornato e garantisco che l esperienza utente è di primo livello.Certo la perfezione non esiste,ma lo consiglio assolutamente.
    Ok, dai, aggiornerò. Però un mesetto con il telefono che funziona perfettamente me lo concedete? Poi si vedrà. Quando leggerò che i bug sono stati risolti, giuro che passo a Oreo. Non voglio imprecare subito subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Alla fine, senza neanche rendermene conto, ho dato il via all'aggiornamento ad Android 8. Non conoscendo neanche il 7, non mi sono reso neanche conto di essere passato ad 8. Stavo così passeggiando per i menù per prendere confidenza e mi sono accorto che, praticamente, quello che loro chiamavano aggiornamento di gennaio 2018, era comprensivo del passaggio a Oreo. A me pare che il telefono vada davvero bene. A parte la reattività che è un passo avanti di qualche generazione rispetto al mio Lumia, mi pare abbia una sensibilità alla ricezione del segnale davvero ottima. Io viaggio in treno e, all'uscita delle gallerie senza copertura, il Lumia faticava un po' a riagganciare il segnale mentre l'A1 è immediato e capita davvero di rado che non ci sia il segnale. Inoltre, in alcune zone sotto la Metro B a Roma, dove il Lumia prendeva la rete H+, lo Xiaomi va in 4G a segnale pieno. Evidentemente il Lumia, forse, non aveva la B20 in LTE.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Giusto per dare un altro feedback a voi tutti: non ho mai riscontrato alcun problema con gli aggiornamenti, solo i contatti doppi che si sono risolti poi e il gps che anche a me fa cilecca, per essere più precisi di tutte le volte che l'ho usato mi si è impallato due volte, una a piedi ed una in auto. Uso BT per il ticwatch e non si è mai disconnesso idem il segnale telefonico prende bene ed il wifi, stessa potenza per il wifi e forse un pelo meglio la ricezione rispetto al mio vecchio p8 (dispositivo che tengo come riferimento perchè è stato quello che mi ha garantito i migliori risultati dal punto di vista della ricezione.)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Beggs per il post:

FerrarisIV (08-03-18),nivodesign (08-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusate, mi sento un po' "dummy" ma non riesco a "vedere" le cartelle all'interno della memoria del telefono. Collegato il tel al PC, installa i driver e mi riconosce il telefono ma nella memoria non posso metterci nulla. Devo abilitare qualcosa dal telefono? Non riesco a mettere la musica sul telefono, mi sembra di avere un I-Phone... :-)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nivodesign Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sento un po' "dummy" ma non riesco a "vedere" le cartelle all'interno della memoria del telefono. Collegato il tel al PC, installa i driver e mi riconosce il telefono ma nella memoria non posso metterci nulla. Devo abilitare qualcosa dal telefono? Non riesco a mettere la musica sul telefono, mi sembra di avere un I-Phone... :-)
    dal menu a tendina tappa su "Sistema Android - Dispositivo in carica tramite usb" -> Tocca per altre opzioni -> Trasferisci File
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

9. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

nivodesign (08-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    dal menu a tendina tappa su "Sistema Android - Dispositivo in carica tramite usb" -> Tocca per altre opzioni -> Trasferisci File
    Grazie. Fatto. ;-)

Androidiano

Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha avuto problemi di login ai forum con tapatalk?
    Non ho capito se dipende dall'aggiornamento, ho dovuto disconnettere e riconnettere l'account del forum, mah
    Buona domenica

Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
    Inviato comodamente seduto al PC

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruggio5b Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi di login ai forum con tapatalk?
    Non ho capito se dipende dall'aggiornamento, ho dovuto disconnettere e riconnettere l'account del forum, mah
    Buona domenica

Per Tapatalk (croce e delizia...) c'è la discussione dedicata. Comunque sì, può succedere...
    Inviato da Vivo

13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Ruggio5b (11-03-18)

Androidiano

Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Per Tapatalk (croce e delizia...) c'è la discussione dedicata. Comunque sì, può succedere...
    Ok l'ho messa qui perché avevo anche pensato potesse dipendere dal device oppure da Oreo, in effetti me lo sta facendo anche sul muletto, quindi andrò a vedere la discussione apposita, magari trovo info utili, grazie mille

Inviato comodamente seduto al PC

Pagina 79 di 106 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio