Salve, avrei due domande su questo telefono
Ho letto su internet che nella schermata di blocco è possibile aggiungere una scritta con il numero di telefono da chiamare in caso di smarrimento, è possibile anche nel nostro xiaomi?
La seconda domanda riguarda il bloccaggio del celllare senza usare il tastino, nel mio vecchio smartphone usavo una app che si chiama screen lock, praticamente toccavo l'icona della app e il telefono si chiudeva, ho provato a installare questa app anche sullo xiaomi, ma una volta bloccato il telefono quando vado a riattivarlo con l'impronta digitale, mi chiede di sbloccarlo anche con la gesture dell'unire i puntini.
esiste una via alternativa x bloccare il cellulare senza usare il tasto?
Saluti
Stilgar (26-09-18)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao. Ho un problema. Sono in Spagna prima volta all'estero con lo m1a1 e non si collega in roaming. Cacchio. Ho abilitato il roaming. Ho provato anche ad impostare un APN. Qui prende Movistar. Aiutooooooo
Spento e riacceso. Smanettato a caso e funziona. Ma nn ho idea del perché.
Devono essersi allineati in rete le informazioni tra il gestore della/delle tue SIM e quello del paese dove ti trovi e che hai agganciato
MEGLIO COSÌ
Goditi la trasferta
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Senza root puoi usare button mapper. Nella versione gratuita, attivandola come amministratore dispositivo, puoi anche bloccare lo schermo con pressione prolungata o doppio tocco del tasto home. Con Nova Launcher (sempre tramite amministratore dispositivo) puoi usare anche una gesture o il doppio tocco su schermo. Se desideri usare lo stesso layout della home puoi importarlo da Nova Launcher. Non ricordo se tali funzioni siano disponibili nella versione gratuita del Launcher.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Stilgar (01-10-18)