CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Con gearbest,tramite i vari coupon (basta digitare gearbest sconti e giornalmente ve n'è sono)io l'ho ordinato a 183€ più 4 di assicurazione..era in promo a 206 ed ho aggiunto gb10%.. spedizione senza dogana in una decina di GG lavorativi.. naturalmente era in preordine e sono in attesa ...

    A quel prezzo non vi è nulla come qualità costruttiva, hardware,RAM e memoria ..conta che si tratta anche di un dispositivo seguito da Google ..

    Per il moddin, considerando che si tratta di dispositivo tipo Nexus o Pixel non credo ci sarà scarsità di rom ..anche per il successo riscosso e per il fatto che sarà poi venduto anche in alcuni paese eu..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    ti ringrazio per la replica e per la tua disponibilità.

    visto il budget a mia disposizione,credo che anche io prenderò questo modello,speriamo di essere soddisfatto della scelta.

    se non ti chiedo troppo,potresti darmi un aiuto su come prendere il telefono (nero) su gb al prezzo che hai indicato? sono giorni che cerco,ma non riesco a trovare nulla ed ho necessità di comprare al più presto il telefono,perchè io mio è quasi agli sgoccioli.

    grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Con gearbest,tramite i vari coupon (basta digitare gearbest sconti e giornalmente ve n'è sono)io l'ho ordinato a 183€ più 4 di assicurazione..era in promo a 206 ed ho aggiunto gb10%.. spedizione senza dogana in una decina di GG lavorativi.. naturalmente era in preordine e sono in attesa ...

    A quel prezzo non vi è nulla come qualità costruttiva, hardware,RAM e memoria ..conta che si tratta anche di un dispositivo seguito da Google ..

    Per il moddin, considerando che si tratta di dispositivo tipo Nexus o Pixel non credo ci sarà scarsità di rom ..anche per il successo riscosso e per il fatto che sarà poi venduto anche in alcuni paese eu..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    ti ringrazio per la replica e per la tua disponibilità.

    visto il budget a mia disposizione,credo che anche io prenderò questo modello,speriamo di essere soddisfatto della scelta.

    se non ti chiedo troppo,potresti darmi un aiuto su come prendere il telefono (nero) su gb al prezzo che hai indicato? sono giorni che cerco,ma non riesco a trovare nulla ed ho necessità di comprare al più presto il telefono,perchè io mio è quasi agli sgoccioli.

    grazie
    Ho dato un'occhiata ma purtroppo non è più in sconto e anche il codice del 10% sembra essere scaduto ..
    Se hai un account o voglia di registrarti puoi provare te ad inserire il coupon..forse a me non va perché l'ho già utilizzato...sono comunque circa 25€in meno se te lo accetta.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

    ago82 (27-09-17)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata ma purtroppo non è più in sconto e anche il codice del 10% sembra essere scaduto ..
    Se hai un account o voglia di registrarti puoi provare te ad inserire il coupon..forse a me non va perché l'ho già utilizzato...sono comunque circa 25€in meno se te lo accetta.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

    ti ringrazio per la replica.attendo il codice,in modo da poter provare.

  6. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Prova con GB10% ...da inserire una volta che l'oggetto è nel carrello ..altrimenti attendiamo gli altri utenti se sanno di più ..
    Comunque ti consiglio di digitare "gearbest sconti mi a1" o "coupon",perché spesso vengono aggiornati

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

    ago82 (27-09-17)

  8. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Prova con GB10% ...da inserire una volta che l'oggetto è nel carrello ..altrimenti attendiamo gli altri utenti se sanno di più ..
    Comunque ti consiglio di digitare "gearbest sconti mi a1" o "coupon",perché spesso vengono aggiornati

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    grazie mille

  9. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Prova con GB10% ...da inserire una volta che l'oggetto è nel carrello ..altrimenti attendiamo gli altri utenti se sanno di più ..
    Comunque ti consiglio di digitare "gearbest sconti mi a1" o "coupon",perché spesso vengono aggiornati

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    a titolo informativo,il codice non funziona.

    ne approfitto per chiedervi,la versione global (presente su gearbest) è la stessa con la versione UK Plug? se ho capito bene dovrebbe cambiare solo la spina (al posto di quella eu,dovrebbe essere quella UK),ma vorrei vostra conferma,prima di acquistare

  10. #117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    grazie mille
    Per ringraziare c'è il tasto dedicato
    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    a titolo informativo,il codice non funziona.

    ne approfitto per chiedervi,la versione global (presente su gearbest) è la stessa con la versione UK Plug? se ho capito bene dovrebbe cambiare solo la spina (al posto di quella eu,dovrebbe essere quella UK),ma vorrei vostra conferma,prima di acquistare
    Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

  11. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa,l'ho fatto solo perchè sto scrivendo da un telefono smontato in mille pezzi e sto avendo difficoltà nello scrivere e mantenere la batteria.sorry
    Ultima modifica di ago82; 27-09-17 alle 21:19

  12. #119
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    a titolo informativo,il codice non funziona.

    ne approfitto per chiedervi,la versione global (presente su gearbest) è la stessa con la versione UK Plug? se ho capito bene dovrebbe cambiare solo la spina (al posto di quella eu,dovrebbe essere quella UK),ma vorrei vostra conferma,prima di acquistare
    La Global dovrebbe avere la spina Europa se non erro. Qualcuno ne sa di più?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,220

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    La Global dovrebbe avere la spina Europa se non erro. Qualcuno ne sa di più?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Si ha spina eu

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy