Data ieri disdetta a GearB per A1, arrivato oggi rimborso, su questo tanto di cappello.
Ordinato ieri mattina su Grosso sempre A1, arrivata ieri sera mail di GLS per conferma presa in carico consegna, anche loro tanto di cappello.
Ciao![]()
Data ieri disdetta a GearB per A1, arrivato oggi rimborso, su questo tanto di cappello.
Ordinato ieri mattina su Grosso sempre A1, arrivata ieri sera mail di GLS per conferma presa in carico consegna, anche loro tanto di cappello.
Ciao![]()
DreamReaper (05-10-17)
EDIT: Hai risposto mentre scrivevo... io non ho fatto in tempo a prendere quell'offerta, ma mi sono iscritto alla newsletter per l'A1 , speriamo bene (anche perchè devo rimandare indietro l'LG e non so quanto regga ancora lo Z3c ).
Il mio, gold, risulta "impacchettato"! Finalmente!!!![]()
valyw. (05-10-17)
sono iscritto alla mailing list su grosso, e mi ero anche registrato per sapere quando sarebbe stato disponibile l'A1, ieri poi mi era arrivata mail con una Flash Sale, preso al volo quello Nero e fatto disdetta a GB, l'avevo ordinato ai primi di settembre e non era mai stato spedito.
Arrivato ora il pacco a casa, dovrebbe essere l'A1, non aspetto altro, stasera guardo.![]()
FerrarisIV (05-10-17)