Ieri pacchetto preparato, oggi spedito
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ieri pacchetto preparato, oggi spedito
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Idem, gold spedito!
Dopo quasi un mese di attesa, dopo averlo ordinato nero su GB l'8 Settembre ed averlo pagato poco (182 euro) ho deciso di annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Leggendo i vostri messaggi, credo che probabilmente sarebbe stato spedito domani, ma ci sono troppo incognite con questo negozio online, soprattutto per quanto riguarda i tempi di attesa una volta arrivato a Londra per lo sdoganamento. Ancora stamattina GB scriveva sulla loro pagina facebook che ci sono problemi per le spedizioni Italy express ed i tempi di consegna potrebbero arrivare fino a 18 giorni lavorativi. Alla fine l'ho ordinato oggi stesso su honorbuy a 245 euro, sperando quantomeno in un'arrivo celere contando che il terminale viene garantito in magazzino e non in pre-ordine. Sicuramente avrei preferito spenderci di meno, ma GB ha messo veramente a dura prova la mia pazienza
Anche io sto per annullare l'ordine da GB, qualcuno conosce lightinthebox.com o eglobalcentral ?
Lorenz8 (06-10-17)
Io qualche anno fa acquistai su eglobalcentral un obiettivo per la fotocamera reflex (400 euro più o meno) e nonostante fossimo a ridosso di capodanno e nelle festività natalizie il pacco mi arrivò in 3 giorni dalla Cina con FedEx e non dovetti pagare dogana, dazi ecc ecc... Magari sono stato fortunato ma la mia esperienza è stata più che positiva...
Il mio ordine oggi è passato in packed..(nero effettuato il giorno 11)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App