CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 68 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    sono iscritto alla mailing list su grosso, e mi ero anche registrato per sapere quando sarebbe stato disponibile l'A1, ieri poi mi era arrivata mail con una Flash Sale, preso al volo quello Nero e fatto disdetta a GB, l'avevo ordinato ai primi di settembre e non era mai stato spedito.

Arrivato ora il pacco a casa, dovrebbe essere l'A1, non aspetto altro, stasera guardo.
    Porca miseria ti invidioooooooooo

mi ero registrato anche io su Grosso e anche io avevo fatto richiesta di essere avvisato qualora tornasse la disponibiltà.
    Ora mi vado ad iscrivere anche alla newsletter

EDIT
    Ho appena chattato con GrossoShop, purtroppo al momento non ce l'hanno e non ha potuto darmi tempi precisi... Il servizio chat comunque mi è sembrato eccellente, buon indizio in caso di futuri acquisti
    Ultima modifica di FerrarisIV; 05-10-17 alle 15:11
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Il mio, gold, risulta "impacchettato"! Finalmente!!!
    Quindi nonostante la festività sono operativi ..aggiornarci se poi lo spedisco.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche il mio è passato in impacchettato. Ordinato l'8 settembre in versione nera. Forse si sono sentiti in colpa. Penso però che spediranno lunedì. Vediamo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Speriamo che a breve inseriscano anche il mio ordine del 10, senza che debba aspettare il prossimo rifornimento.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avevo letto un comunicato di gb che diceva che i magazzini restavano chiusi solo il primo e il quattro ottobre.
    La festa è stata il primo ottobre se non erro.
    Che poi, spedendo da Hong Kong nemmeno dovrebbero esserci ritardi, dato che, teoricamente, lì non dovrebbe essere festa.
    Non mi meraviglierei se anche con i neri e i gold non rispetteranno la cronologia degli acquisti come pare abbiano fatto coi rosa.
    Su fb un ragazzo che l'ha preso il 9 diceva che a lui hanno detto che spediranno il 14!I
    Tenete poi conto che molti dicono di avere prodotti che non vengono spediti da giorni nonostante risultino imballati, parlo di prima delle festività.
    Ultima modifica di hereistay; 05-10-17 alle 19:44

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Avevo letto un comunicato di gb che diceva che i magazzini restavano chiusi solo il primo e il quattro ottobre.
    Che poi, spedendo da Hong Kong nemmeno dovrebbero esserci ritardi, dato che, teoricamente, lì non dovrebbe essere festa.
    Non mi meraviglierei se anche con i neri e i gold non rispetteranno la cronologia degli acquisti come pare abbiano fatto coi rosa.
    Su fb un ragazzo che l'ha preso il 9 diceva che a lui hanno detto che spediranno il 14!I
    Tenete poi conto che molti dicono di avere prodotti che non vengono spediti da giorni nonostante risultino imballati, parlo di prima delle festività.
    E una volta finalmente partiti arrivano a Londra................ io ho un pacco sempre di GB arrivato il 9 settembre all'aeroporto di Londra ed è ancora lì (se c'è ancora.....)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per quanto riguarda i problemi di Londra se leggete la pagina di gb italia è scritto che può accadere e che in realtà vengono rifiutati interi pallet a Londra che tornano in Cina/HK e viene rispedito più e più volte finché non viene accettato, il tutto senza risultare nelle tracciature.
    Questi problemi dovrebbero essere stati superati al momento poiché ho letto che diversi stanno ricevendo i pacchi senza problemi con Italy express (addirittura in 6 giorni in Sardegna!) e altri che pur non potendo seguire il tracking hanno ricevuto a sorpresa l'sms di Bartolini.

9. Il seguente Utente ha ringraziato hereistay per il post:

NforceRaid (05-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Infatti io ho fatto l'ordine del gold nella notte fra il 7/8 a loro risulta il 7 settembre ma non e stato spedito mentre leggo che a qualcuno che ha ordinato dopo il gold e stato già spedito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A chi l'hanno già spedito il gold? Ad oggi ho letto solo di rosa spediti e, alcuni già arrivati.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ad un utente del forma ieri il gold e stato preparato

Pagina 23 di 68 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio