CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 679
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Mi A1] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hereistay Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    a me è arrivata la mail di GB che il telefono è shipped out il 9 ottobre (comprato il 14 settembre): quando potrebbe arrivare?
    Nel duemilamai!
    Scherzo, chi lo sa, loro dicono 7-12 giorni lavorativi, come al solito...se la prossima settimana qualcuno di noi lo riceve allora è così altrimenti chissà cosa starà succedendo!
    Sta succedendo che gente attende merci ferme a Londra da settembre,ed alcune sono ritornate alla base e rispedite con netherland post register ..
    Un mio ordine partito oggi ha appunto quel nuovo tipo di spedizione nonostante io abbia selezionato Italy espress..
    Bisogna augurarsi che i nostri pacchi arrivino a Londra dopo che la situazione dogana sia sbloccata ,altrimenti..

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ordine di smartphone/tablet/pc o altro?
    Altrimenti gb ha specificato che con Italy express spedisce solo questi prodotti o, se non erro, roba sopra i 2 kg.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    a me è arrivata la mail di GB che il telefono è shipped out il 9 ottobre (comprato il 14 settembre): quando potrebbe arrivare?
    Nel duemilamai!
    Scherzo, chi lo sa, loro dicono 7-12 giorni lavorativi, come al solito...se la prossima settimana qualcuno di noi lo riceve allora è così altrimenti chissà cosa starà succedendo!
    Il nuovo ordine riguardante uno smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, chiamate la vostra filiale brt!
    Io l'ho appena fatto e il mio risulta in consegna per lunedì.
    Il mio era stato spedito il 6 e in base alla media dei giorni di chi l'aveva ricevuto già, avevo previsto che lunedì sarebbe potuto essere consegnato.
    Quindi dopo una settimana circa dalla spedizione provate a chiamare la vostra filiale brt e chiedete se hanno nel loro sistema un pacco a vostro nome!

6. Il seguente Utente ha ringraziato hereistay per il post:

pipwolf (17-10-17)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Sta succedendo che gente attende merci ferme a Londra da settembre,ed alcune sono ritornate alla base e rispedite con netherland post register ..
    Un mio ordine partito oggi ha appunto quel nuovo tipo di spedizione nonostante io abbia selezionato Italy espress..
    Bisogna augurarsi che i nostri pacchi arrivino a Londra dopo che la situazione dogana sia sbloccata ,altrimenti..

Xiaomi Huami AMAZFIT Smartwatch dal 9 settembre a Londra..........dopo vari solleciti e attese, oggi mi confermano che me ne spediscono un'altro, non so come, ma basta che arrivi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi confermo che il mio mi a1 gold è a Milano e tra oggi e lunedì arriverà nella mia filiale di zona e verrà consegnato lunedì stesso. Se chiamate chiedete il numero spedizione così potete tracciarlo!

9. Il seguente Utente ha ringraziato hereistay per il post:

Lorenz8 (13-10-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Vi confermo che il mio mi a1 gold è a Milano e tra oggi e lunedì arriverà nella mia filiale di zona e verrà consegnato lunedì stesso. Se chiamate chiedete il numero spedizione così potete tracciarlo!
    Ho scritto alla filiale di zona ma non hanno nulla per me ..

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quando l'hanno spedito? Il mio è stato comprato il 14 settembre, è stato messo in spedizione l'8 di ottobre, ma il tracking code continua a dare "ordine inesistente" inoltre ho due pacchi fermi a Londra dal 26 di settembre e ieri risultano in "Parcel is in clearance" quindi dovrebbero lasciare la dogana, giusto?
    Per i due pacchi, dopo averli contattati mi hanno riferito che la loro deadline per la consegna è fissata al 18 di ottobre, questo per due pacchi spediti il 18 di settembre con italy express pagata, alla faccia dei 7-12 giorni lavorativi.

Io ho comprato spesso dalla cina ma non ho mai riscontrato così tanti problemi. Prima volta che acquisto su gb, questo è vero, ma su 5 ordini fatti, tutti e 5 risultano una chiavica incredibile. Sto ancora aspettando uno smartwatch comprato a fine agosto.
    Ultima modifica di Lorenz8; 13-10-17 alle 16:35

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ahahahah l'ordine riguardante il redmi 4x spedito oggi con NLpost ha il traking funzionante su faryya.com ,mentre invece il mi a1 è un fantasma..

13. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

Lorenz8 (13-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz8 Visualizza il messaggio
    Quando l'hanno spedito? Il mio è stato comprato il 14 settembre, è stato messo in spedizione l'8 di ottobre, ma il tracking code continua a dare "ordine inesistente" inoltre ho due pacchi fermi a Londra dal 26 di settembre e ieri risultano in "Parcel is in clearance" quindi dovrebbero lasciare la dogana, giusto?
    Per i due pacchi, dopo averli contattati mi hanno riferito che la loro deadline per la consegna è fissata al 18 di ottobre, questo per due pacchi spediti il 18 di settembre con italy express pagata, alla faccia dei 7-12 giorni lavorativi.

Io ho comprato spesso dalla cina ma non ho mai riscontrato così tanti problemi. Prima volta che acquisto su gb, questo è vero, ma su 5 ordini fatti, tutti e 5 risultano una chiavica incredibile. Sto ancora aspettando uno smartwatch comprato a fine agosto.
    Il mio spedito il 6 ottobre, venerdì scorso.
    Concordo, anche per me primo acquisto e anche ultimo!
    Una esperienza pessima, ok il prezzo basso ma attendere un mese e mezzo quasi senza informazioni certe, con bugie, disguidi e infine sto tracking fantasma...non fanno per me!
    Anche io acquisto spesso dalla Cina e mai avuto così tanti problemi.
    Presumo che abbiano poco personale altrimenti non avrebbero tutti questi problemi.
    Sta di fatto che se noto qualcosa che non va nel telefono apro contestazione PayPal senza se e senza ma che non ho tempo e voglia di stare ad allungare il brodo coi loro ticket.

15. Il seguente Utente ha ringraziato hereistay per il post:

Lorenz8 (13-10-17)

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio