Geekmall mi conferma che lunedì spediscono i preordinati!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Geekmall mi conferma che lunedì spediscono i preordinati!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
FerrarisIV (13-10-17)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Se lunedì arriva possiamo confermare che la spedizione con Italy Express rispetta i tempi stabiliti.
Per quanto riguarda il tempo che trascorre tra ordine e spedizione non so dirlo, bisogna chiedere a chi l'ha ordinato ultimamente.
La tracciatura, come detto da loro, non funziona ma i pacchi arrivano.
A me l'sms di brt, però, oggi non è arrivato...eppure lunedì dovrebbe arrivare!
Anche la tracciatura non riporta che è partito da Milano, per cui o lunedì mattina presto arriverà nella filiale e riceverò l'sms, o arriverà senza sms o se ne parlerà martedì.
No, italy express non rispetta i tempi stabiliti, su 3 ordini che ho fatto con quella spedizione, due dei quali partiti il 18 settembre, ancora non sono arrivati. Il fatto che a te sia arrivato in tempo a questo punto credo sia solo un caso dato che il mio mi a1, anche lui gold, è andato in packing la settimana scorsa, risulta spedito l'8/10 ma il tracking non da segni di vita.
Mi riferisco agli ultimi invii.
Dal 25 settembre in poi sembra che i pacchi con Italy express siano arrivati in tempo.
Il tracking non funziona nemmeno a me ma il pacco è in Italia.
Purtroppo la spedizione Italy Express non sarà mai sicura sotto il punto di vista dei tempi di consegna ed è scritto sul sito di gearbestitalia dove è chiaramente detto che può succedere che interi pallet di materiale possono essere rifiutati dalle dogane inglesi e rispedite al mittente (senza che tutto ciò appaia sulla tracciatura).
Teoricamente quando i tempi non sono rispettati è perché i pacchi fanno Hong Kon-Londra più volte finché non viene accettato dalle dogane inglesi!
Ultima modifica di hereistay; 14-10-17 alle 05:16
Io ne ho presa una su Amazon, 10 euro la pellicola e una cover in TPU trasparente.... la pellicola sembra affidabile, la cover la userò finchè non ne trovo una che mi piace.
Prossimo acquisto in programma è il cavo di ricarica con adattatore magnetico, sarò viziato ma è una comodità dello Z3c di cui difficilmente potrò fare a meno
Anche se abbondantemente ot, un telefono ordinato su gb il 30 settembre è arrivato ieri (non l'A1). Quindi penso che (per solo telefono, senza cover o altro e se disponibile) la situazione sia un po' normalizzata...
Inviato da Vivo
Non so voi ma io è la prima volta che ho comprato su GB e se continua cosi penso sia anche l'ultima, trovo assurdo che la spedizione non sia ancora tracciabile
e se apro un ticket mi risponde un sistema automatico che si limita a riportare il codice di spedizione con 7-14 giorni di spedizione...![]()
Nokia 7 Plus
Mah, per il tracking non avranno colpe ma per tutto il resto sembrano dei dilettanti allo sbaraglio.
Spedizioni di prevendite che non rispettano l'ordine cronologico delle prenotazioni, cambi di spedizione senza alcun preavviso (diversi giorni dopo hanno capito che forse dovevano dirlo pubblicamente e proporre un rimborso in caso di dogana), ricatti nei confronti di chi avesse aperto reclamo PayPal.
Poi l'assistenza tramite ticket praticamente inutile, sui tempi di spedizione dicono sempre tra 10-15 giorni, tra 3 giorni e rispondono con una lentezza!
Io personalmente io ho impiegato più di una settimana per fare aggiungere ad all'ordine del mi a1 una cover e un vetro perché non mi inviavano la richiesta di pagamento.
Una volta arrivata pago...tutto ok...spediscono il telefono e che fanno?!? Non inviano cover e vetro insieme!
Cioè allora mi prendete in giro?!? Dai su!
Oltretutto i punti extra promessi per le lungaggini non ancora li vedo!
Dai su, non si fa così!
Ok che sono stati in ferie ma uno store serio, anche se cinese, dovrebbe avere standard molto più alti.
Domin!ck (15-10-17)