Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marik87
mai provata, la migliore per me resta riffue, impeccabile nei bordi, sottilissima e con un buon trattamento oleofobico, le altre prese da shop cinesi vanno un po' a fortuna, ora ne utilizzo una carina senza pretese pagata 50 centesimi ma trattamento oleofobico assente, devo passarla sempre sulla maglia.
-
Ciao Ragazzi qualcuno può indicarmi dove acquistare la cover in alluminio posteriore (Battery back cover) originale è non aspettare un mese per averla?
Grazie
-
Ragazzi, qualcuno di voi usa una cover in vera pelle?
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, qualcuno di voi usa una cover in vera pelle?
Ho 2 di queste, ma dubito siano di vera pelle, considerando anche il costo irrisorio...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hvZj9.jpg
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Le avevo viste anch'io qualche settimana fa, è similpelle purtroppo
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho acquistato questo vetro temperato ma non copre tutto il display. Che voi sappiate esistono vetri che coprono tutto oppure solo le pellicole sono così ed i vetri invece coprono un po meno perchè sono spessi?
Come cover uso questa della Spigen che come tutti i prodotti Spigen è davvero ottima.
Grazie per i consigli
-
Ragazzi. Io ho preso una cover in tpu. Domanda.. ma non è che ostruisca lo scambio di calore ? (E da tempo che la uso eh ) .. sembra scaldare abbastanza in alcune circostanze e ho fatto una prova , togliendo la cover . Sembrava raffreddare un bel po' di più. Quasi quasi incido la cover .. altri hanno avuto feedback simili ?
-
Ciao, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un alimentatore a muro affidabile? Ho cercato uno originale come quello che era nella confezione, ma è introvabile!
-
finalmente dopo varie prove ho trovate le pellicole " blindate" consone al m1 quelle che adesricono bene e non danno quell effetto di staccato sui lati,, non voglio fare pubblicità ma sono quelle che che hanno il contorno colorato di nero…. quelle risolvono definitivamenbte e costano circa 8€ x3 pezzi
-
Non sono ancora riuscito a trovare una pellicola in vetro temperato o plastica che sia soddisfacente, anche quelle consigliate qui finora poi risultano avere gravi difetti di aderenza e /o fragilità comprese quelle che coprono anche i bordi. Altri suggerimenti ?