CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Mi A1 | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questi 4 accessori:

    Vetro temperato (https://it.gearbest.com/screen-prote...10.html?wid=21)
    Lo sconsiglio dato che a malapena copre il display, secondo il mio giudizio è antiestetico e non funzionale.
    Spoiler:


    Micro usb a type c ( https://it.gearbest.com/chargers-cables/pp_650741.html?wid=21 )
    Consiglio l'acquisto di questo accessorio. Molto comodo e funzionale con un costo molto basso. Non presenta nessuno gioco negli attacci, sia tra il telefono e l'accessorio sia tra l'accessorio e un cavo micro usb. Appena potrò effettuero dei test sulla velocità di trasferimento
    Spoiler:


    Cover https://www.gearbest.com/cases-leather/pp_1047892.html
    Cover abbastanza spessa che copre molto bene il telefono,buon grip nella parte posteriore. Le uniche pecche è la diminuzione del feedback dato dai tasti fisici laterali e ovviamente lo inspessimento del telefono
    Spoiler:


    Usb to Type c https://www.gearbest.com/usb-flash-d...pp_923491.html
    Ottimo prodotto di ottima fattura, assicura una buona velocità di trasferimento e non posso fare altro che consigliarlo
    Spoiler:
    Ultima modifica di IlFazio; 03-12-17 alle 13:39

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho preso un adattatore USBA 3.0 a USB Tipe C e MicroUSB-Type C.

    Cerco una cover in legno di quelle col disegno dietro, ma sembrano non essercene per gli xiaomi.

    Non so se prendere quei gadget curiosi come il microscopio (credo) 50X via smartphone, un teleobbiettivo più potente di un 12X (con portacellulare) od eventualmente il trepiede octopus.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    riporto la mia esperienza:
    Ho ordinato la pellicola con il telefono da geekmall, sono seri e professionali, nessun problema per il telefono ma la pellicola purtroppo è pessima, ha un buon trattamento oleofobico ma:
    -Non ha una eccessiva stondatura sui bordi
    -Per via della colorazione devi essere quasi maniacale nell'applicazione altrimenti i tasti retroilluminati vanno a farsi benedire
    -Ha i bordi laterali colorati più ampi delle cornici del telefono stesso impedendo la visualizzazione dello schermo ai margini
    -Ha una griglia puntellata visibile a schermo spento o su fondi chiari a bassa luminosità.
    Consiglio di prendere una pellicola di vetro che copra tutto il telefono come la mia che però sia trasparente e con la stondatura 2,5D, in modo da evitare quantomeno tre dei problemi che ho citato.
    Ero anche io interessato alla brotect riportata qualche pagina più in là, se qualcuno condivide feedback gliene sarei grato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    FerrarisIV (05-12-17)

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutto il thread ma non capisco una cosa. Nella scatola del mio Mi A1 c'era già dentro una pellicola trasparente di protezione da applicare sul telefono, ma non vedo nessuno che l'ha menzionata. C'era solo da me? Comunque, ho provato ad applicarla sullo schermo e come sempre è andato tutto storto. Granellino di polvere di qua, bolla d'aria di là...alla fine l'ho ********** e buttata nel cestino.
    Ultima modifica di complicazio; 21-12-17 alle 11:50

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fingam per il post:

    DreamReaper (21-12-17),thewall (11-04-18)

  8. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il thread ma non capisco una cosa. Nella scatola del mio Mi A1 c'era già dentro una pellicola trasparente di protezione da applicare sul telefono, ma non vedo nessuno che l'ha menzionata. C'era solo da me? Comunque, ho provato ad applicarla sullo schermo e come sempre è andato tutto storto. Granellino di polvere di qua, bolla d'aria di là...alla fine l'ho ********** e buttata nel cestino.
    Termine inadeguato editato.

    Facciamo attenzione per cortesia.

    Buona continuazione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (21-12-17)

  10. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa. Ho sbagliato.

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il thread ma non capisco una cosa. Nella scatola del mio Mi A1 c'era già dentro una pellicola trasparente di protezione da applicare sul telefono, ma non vedo nessuno che l'ha menzionata. C'era solo da me? Comunque, ho provato ad applicarla sullo schermo e come sempre è andato tutto storto. Granellino di polvere di qua, bolla d'aria di là...alla fine l'ho ********** e buttata nel cestino.
    si, ho fatto anche una recensione sul telefono e l'ho menzionata. La mia sta ancora nella scatola, non mi piaceva per nulla era "inadeguata" perchè ho molta cura dei telefoni e delle cose in generale ma la distrazione è sempre dietro l'angolo e può cadere in un attimo, con quella in dotazione non ti salvi. Posso portarti troppi esempi di telefoni immacolati caduti mezza volta da 30 cm di altezza con il vetro spaccato a metà.

  12. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    si, ho fatto anche una recensione sul telefono e l'ho menzionata. La mia sta ancora nella scatola, non mi piaceva per nulla era "inadeguata" perchè ho molta cura dei telefoni e delle cose in generale ma la distrazione è sempre dietro l'angolo e può cadere in un attimo, con quella in dotazione non ti salvi. Posso portarti troppi esempi di telefoni immacolati caduti mezza volta da 30 cm di altezza con il vetro spaccato a metà.
    Magari mi sbaglio, ma le pellicole adesive trasparenti servono per non far graffiare lo schermo, non certo per proteggerlo in caso di caduta. Se a qualcuno può interessare una buona cover elegante ma un po' "da vecchio" (non siamo tutti ragazzini...), io ho preso questa e mi sembra fatta molto bene. Ordinata il 4, arrivata il 19 (dalla Cina).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fingam per il post:

    DreamReaper (21-12-17)

  14. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Magari mi sbaglio, ma le pellicole adesive trasparenti servono per non far graffiare lo schermo, non certo per proteggerlo in caso di caduta. Se a qualcuno può interessare una buona cover elegante ma un po' "da vecchio" (non siamo tutti ragazzini...), io ho preso questa e mi sembra fatta molto bene. Ordinata il 4, arrivata il 19 (dalla Cina).
    no figurati hai ragione quelle servono solo per i graffietti accidentali ed è per questo che ho scritto "inadeguata" tra virgolette.
    Confermo lo stile retrò ma di sicuro con quella, se ti cade anche da aperto, a meno che non faccia un volo perfettamente orizzontale con lo schermo rivolto verso il basso, ti salva meglio che la pellicola di vetro .
    Personalmente ho ordinato solo su wish al momento e devono ancora arrivare, purtroppo si trovano solo monocromatiche, su aliexpress la situazione cambia e si porta a casa qualcosa di diverso, appena carico la postepay ne ordino un paio (un paio si fa per dire ne ho 8 in wishlist...)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    DreamReaper (21-12-17)

  16. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho acquistato da geekbuying ed anche nella mia confezione era presente la pellicola di plastica.
    Nell'ordine avevo anche una pellicola in vetro ed un bumper trasparente.
    Due brutte esperienze, per quanto mi riguarda.
    La pellicola (applicata alla perfezione) restava scollata su tutti e quattro i lati per circa 3, 4 millimetri. L'ho rimossa perché era inguardabile ed ho messo quella in plastica.
    Il bumper a mio avviso è troppo sottile. Sì, bello perché sembra quasi di non averlo.. ma vorrei vederlo in azione. Secondo me al primo urto non assorbe nulla e lascia rompere il telefono.
    Quindi chiedo consigli per entrambe le cose: una pellicola in vetro che copra almeno tutto il display (sì, ho visto anche pellicole che lasciavano fuori un millimetro di display per parte! Assurdo!) ed un bumper, possibilmente trasparente, che abbia uno spessore decente. Ante gli attuali "ultra-thin".
    Se si trovassero su Amazon sarebbe meglio.. ma non è indispensabile.
    Grazie a chi saprà darmi qualche dritta.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy