Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanket
C
Dove sono finiti i cari, vecchi bumper? Ora solo cover super sottili...
Androidiani App
io ho preso anche questa https://it.gearbest.com/cases-leather/pp_1051435.html che è più protettiva e fatta anche bene..
ma mi piace quella rossa e sottile .. non fa cambiare la fisionomia del telefono e lo c protegge dai graffi di tutti i giorni e anche da una caduta..
sicuramente una in materiale più morbido e più spesso può attutire meglio la caduta.. ma non di tanto..
-
Quote:
thitti
ancora non mi è arrivata per cui non posso dirti nulla.
la pellicola arrivò, ma io la rovinai....help me! cmq nel breve tempo in cui l'avevo posizionata sullo schermo non mi è parso che i bordi coprissero parte del display se non forse un minimo in basso. griglia puntellata non pervenuta, la cosa che mi ha dato un po' fastidio è il fatto che il bordo in basso essendo bianco coprisse i tastini che seppur si pigiano a memoria rende la cosa fastidiosa...non so se mi sono spiegata.
avete per caso rimedi per pulire la pellicola?
p.s. ho provato a lavarla con acqua e sapone e riposizionata, sembra andare bene.
-
Quote:
gcludus
Quanto bordo rimane dopo l'applicazione della pellicola..?
tu fin ora hai consigliato la FLEx (dicono che si rovina subito)
e la Riffue (essendo colorata hai il problema dei tasti illuminati)
alla fine delle tre quale consigli..?
(io ne ho presa una sua gear best che non copriva neanche il diplay (non l'ho applicata)
e attualmente ho quella di serie .. pessima
Parto dal presupposto che si rovinano tutte in poco tempo, sono davvero tutte fragili, basta mezza caduta da 30 cm di distanza e si spaccano(almeno a me è parso così) Aggiungo anche altro feedback alle "fit" quelle "garantite a vita" dal costo esorbitante che si installano nei mediaworld e nei centri appositi, si rigano anche solo con l'unghia e diventano bruttissime a display spento oltre ai problemi già citati. Detto questo la riffue è la più sottile e, ad occhio, la più "luminosa/limpida" che mi sia capitata tra le mani. I tasti devi centrarli in maniera maniacale su ogni pellicola, io ci sono riuscito con una sola...
E' soggettivo comunque più di una persona mi ha detto che si trova benissimo con quella di serie che esce dallo scatolo, non ti dico delle outfitters che mi hanno detto...
Quote:
gcludus
L'ho vista indentica su wish, più venditori la proponevano "gratis+1€ di spedizione" ed alcuni 1€+1€ di spese di spedizione, è un'incognita perchè non sai se arriva, se puoi aspettare però per lo stesso prezzo ne prendi 2/3
Quote:
blanket
Carina l'idea del fatto che sia "traspirante", ma mi sembra molto sottile, sbaglio?
Mi domando come possa assorbire un urto nel caso di caduta a terra.
Dove sono finiti i cari, vecchi bumper? Ora solo cover super sottili...
Androidiani App
ci sono molte cover "armor" in giro pure su amazon, altre con addirittura le bolle d'aria negli angoli o le griglie di rinforzo all'interno.
Quote:
thitti
la pellicola arrivò, ma io la rovinai....help me! cmq nel breve tempo in cui l'avevo posizionata sullo schermo non mi è parso che i bordi coprissero parte del display se non forse un minimo in basso. griglia puntellata non pervenuta, la cosa che mi ha dato un po' fastidio è il fatto che il bordo in basso essendo bianco coprisse i tastini che seppur si pigiano a memoria rende la cosa fastidiosa...non so se mi sono spiegata.
avete per caso rimedi per pulire la pellicola?
p.s. ho provato a lavarla con acqua e sapone e riposizionata, sembra andare bene.
grazie epr il feedback sarà il mio prossimo acquisto! roftl
-
cmq ho notato che la cover in due angoli solleva minimamente la pellicola che si scolla un pò! mainagioia....
-
Pellicola riffue montata (quella che copre tutto) la uso da un giorno e posso affermare:
1griglia puntellata presente ma appena applicata diventa invisibile.
2 i bordi non coprono lo schermo in nessuno dei 4lati
3il trattamento oleofobico é buono
4la pellicola é giusto mezzo millimetro più stretta dello schermo, ne consegue che le cover non vanno
5la stondatura2,5D é poco accentuata
6i tasti devono essere centrato in maniera maniacale come al solito.
Ho preso pure un set di cavi davvero niente male , 3 da2mt, vi farò sapere appena li utilizzeró!
-
Salve, una info. Per quanto concerne le cuffie, vanno bene anche quelle di qualche altro smartphone? Ossia con presa 3,5?
-
Quote:
morphoeus
Salve, una info. Per quanto concerne le cuffie, vanno bene anche quelle di qualche altro smartphone? Ossia con presa 3,5?
Si, ha l'uscita audio da 3,5 "classica".
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Salve, dovrei acquistare un cavo ricarica e dati usb type c, un dock station e un adattatore da micro USB a USB Type C, quale, i consigliate?, ho letto da qualche parte che se si sbaglia cavo si possono arrecare gravi danni al telefono. Grazie
Inviato dal mio CPN-W09 usando Androidiani App
-
Quote:
Paulkm900
Salve, dovrei acquistare un cavo ricarica e dati usb type c, un dock station e un adattatore da micro USB a USB Type C, quale, i consigliate?, ho letto da qualche parte che se si sbaglia cavo si possono arrecare gravi danni al telefono. Grazie
Inviato dal mio CPN-W09 usando
Androidiani App
Io cavo dati e adattatore li ho presi originali xiaomi su gearbest. Mi trovo benissimo.
Dockstation non saprei dirti... Anche se mi piacerebbe averne una.
-
Quote:
Paulkm900
Inviato dal mio CPN-W09 usando
Androidiani App
cavi phoenix su amazon dovrebbero avere il miglior rapporto qualità prezzo