Visualizzazione stampabile
-
Leggendo qua e là (non tutto) mi è sembrato che la pellicola presente all'interno della confezione non abbia avuto molto successo
Io però, aspettando il vetro che arriverà insieme alla siccità, l'ho montata lo stesso e devo dire che, a dispetto della prima impressione, è ottima, facile da montare, precisa e oleofobica... E anche resistente, non si è ancora rigata dopo circa 2 settimane
Qualcun'altro l'ha provata?
Chiaro che non è un vetro, però nell'uso è molto meglio, zero riflessi, sottile e leggera
Parere personale...
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
la uso anch'io senza problemi. va benissimo.
-
Invece c'è qualcuno che non usa nulla come protezione dello schermo? Perché sto pensando di togliere la mia protezione e volevo sapere che ne pensate della qualità e della resistenza ai graffi dello schermo. Come custodia invece ce ne ho una ottima comprata su Amazon, che penso mi proteggerebbe in caso di caduta.
ps: In passato ho avuto un Galaxy S3 e un S4 e non avevo mai messo pellicole, gli schermi avevano resistito sempre alle varie "strusciature", cadute di poco conto (a volte anche un po' di più)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Invece c'è qualcuno che non usa nulla come protezione dello schermo? Perché sto pensando di togliere la mia protezione e volevo sapere che ne pensate della qualità e della resistenza ai graffi dello schermo. Come custodia invece ce ne ho una ottima comprata su Amazon, che penso mi proteggerebbe in caso di caduta.
ps: In passato ho avuto un Galaxy S3 e un S4 e non avevo mai messo pellicole, gli schermi avevano resistito sempre alle varie "strusciature", cadute di poco conto (a volte anche un po' di più)
Dopo l'esperienza con il note 4x che si rigava per niente, metto sempre qualcosa
Sulla carta per il Mi A1 c'è il gorilla, non voglio fare test di resistenza
Ho ordinato un vetro, ma per ora uso la pellicola in dotazione
Come non averla nell'uso e la protezione ai graffi mi sembra sufficiente
In caso di caduta seria non oso pensare
-
purtroppo su Youtube non ci sono test che sembrano fatti seriamente. mi sa che ce la tengo :(
-
Ultimi due acquisti... Quella blu non sembra ma è scivolosa. Quella in sughero vero è sottile, non credevo... [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...62bb781f88.jpg
-
Quote:
autop
Bella in sughero, ma il feeling com'è?
-
Quote:
Ruggio5b
Bella in sughero, ma il feeling com'è?
Sinceramente è la migliore che abbia provato[emoji16]
-
Quote:
autop
Sinceramente è la migliore che abbia provato[emoji16]
Dove l'hai trovata?
Mi piace
-
Quote:
Ruggio5b
Dove l'hai trovata?
Mi piace
kwmobile Cover in sughero per Xiaomi Mi 5X / Mi A1 - Cover per cellulare Case protezione rigida marrone chiaro https://www.amazon.com/dp/B079YVB66L?ref=yo_pop_ma_swf
Quote:
autop
Scusate il post doppio, ma non capisco: ho copiato e incollato un link di Amazon.it (articolo a 9,9€) ma mi pare che si apra un'altra cosa... Boh.. Semmai incollate il nome...