CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@complicazio adesso non ricordo ma praticamente non viene lette dagli altri dispositivi, mi viene richiesto di formattarla.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    @complicazio adesso non ricordo ma praticamente non viene lette dagli altri dispositivi, mi viene richiesto di formattarla.
    Se non riesci a leggerla con altri dispositivi probabilmente l'avevi formatta e criptata come memoria intera (adoptable storage) e quindi è leggibile solo dal dispositivo con cui l'hai iniziallizzata; ci sono però possibili soluzioni al problema che non ho mai testato

http://it.rescuedigitalmedia.com/com...azione-interna

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso provo, anche se il problema è che la scheda SD non viene riconosciuta dal sistema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,ho appena comprato un Mi A1 ed ho montato questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B078WX...etro+temperato

Ma sto notando che il touch da problemi con gli angoli dello schermo (non si preme proprio) e mi sta dando fastidio la cosa...qualcuno di voi già ha avuto problemi simili? Sapete consigliarmi un altra pellicola?

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivaryel Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,ho appena comprato un Mi A1 ed ho montato questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B078WX...etro+temperato

Ma sto notando che il touch da problemi con gli angoli dello schermo (non si preme proprio) e mi sta dando fastidio la cosa...qualcuno di voi già ha avuto problemi simili? Sapete consigliarmi un altra pellicola?
    ciao, c'è una discussione apposita per gli accessori, puoi provare a consultare quella per ulteriori spunti.
    Detto questo i problemi agli angoli potrebbero essere dovuti alla cover (se montata) in quanto potrebbe sollevare sui bordi la pellicola. Qualitativamente parlando sono quasi tutte uguali, ci sono anche cinesoni di buona qualità, la migliore che io abbia provato è la riffue: https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...o+Xiaomi+Mi+A1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, se sostituisco la back cover danneggiata del mi a1 con un'altra di diverso colore rischio di invalidare la garanzia? Grazie 😉

🐾

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, se sostituisco la back cover danneggiata del mi a1 con un'altra di diverso colore rischio di invalidare la garanzia? Grazie ��

��
    Probabilmente sì perché dovresti aprire fisicamente il device. Mettendola dello stesso colore in un eventuale intervento in garanzia potrebbero non accorgersene, ma mettendola di colore diverso potrebbe essere un "pretesto" per addebitarti il costo della riparazione.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, se sostituisco la back cover danneggiata del mi a1 con un'altra di diverso colore rischio di invalidare la garanzia? Grazie 

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Probabilmente sì perché dovresti aprire fisicamente il device. Mettendola dello stesso colore in un eventuale intervento in garanzia potrebbero non accorgersene, ma mettendola di colore diverso potrebbe essere un "pretesto" per addebitarti il costo della riparazione.

Post uniti a discussione SOS HARDWARE.

Ti conviene chiedere direttamente allo store da dove hai acquistato.

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Vi illustro il mio problema.. circa il 50% delle volte schiacciando il tasto power o volume basso il mio A1 ha problemi, nel senso bisogna schiacciare il tasto più volte x fargli accettare il comando.. Gli sceenshoots sono praticamente impossibili da fare.. Ovviamente è fastidioso! Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche soluzione? Oggi ho tentato di aprirlo xche sono appassionato di riparazione telefoni.. ma essendo pieno di colla e di sigilli ho evitato di toglierli x non far decadere la garanzia..
    Grazie mille a tutti

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    M.

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

In attesa di altri interventi ti suggerisco, qualora non l'hai già fatto, di attivare il risveglio del terminale con l'impronta digitale. Per gli sceenshot se hai il root ci sono moduli che ti consentono lo scrreen senza toccare il tasto. Tutto ovviamente in attesa di eventuale riparazione che presumo hardware

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

dream10 (06-08-18)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio