Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Se è in garanzia non vale la pena fare altro che rivolgersi ad Amazon per farlo riparare o fare un reso.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio , :perfect:
PS: ho fatto anche una capatina su XDA
Pare che ci sia un problema sull'ultimo aggiornamento Android 9 PIE , ci sono decine di utenti che si lamentano, mi sa che lo sblocco e gli faccio un downgrade ad Oreo in attesa che sistemino la cosa .
https://forum.xda-developers.com/mi-...pdate-t3885830
Ma a voi con Android 9 da questo problema di voce bassa ? (solo con il mic) .... :smoke:
-
Quote:
rockrider81
Pare che ci sia un problema sull'ultimo aggiornamento Android 9 PIE , ci sono decine di utenti che si lamentano, mi sa che lo sblocco e gli faccio un downgrade ad Oreo in attesa che sistemino la cosa .
Attenzione a fare downgrade a Oreo 8.1, potresti avere grosse difficoltà e perdere gli IMEI. Non ci dovrebbero essere problemi a tornare a Oreo 8.0 o Nougat. Oppure se non vuoi renderlo valuta soluzioni alternative come una delle custom ROM Pie che hanno kernel con controllo audio e moduli Magisk per aumentare il guadagno del microfono.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Attenzione a fare downgrade a Oreo 8.1, potresti avere grosse difficoltà e perdere gli IMEI. Non ci dovrebbero essere problemi a tornare a Oreo 8.0 o Nougat. Oppure se non vuoi renderlo valuta soluzioni alternative come una delle custom ROM Pie che hanno kernel con controllo audio e moduli Magisk per aumentare il guadagno del microfono.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Perfetto,
grazie per i preziosi consigli.
Provo a fare un passo alla volta .
Mal che vada gli metto una Lineage tanto lui è abituato a Samsung con bloatware ecc. ecc.
Aspetto un pò e poi lo sistemo.
-
Quote:
sipollo
Quote:
rockrider81
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ciao sipollo volevo fare il downgrade ad Oreo, sono ora su Android pie patch di gennaio, va bene se flasho android Oreo patch di maggio?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App