Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska81
Ragazzi anche voi dopo l'aggiornamento avete problemi con le notifiche? A me stamattina non mi notifica le email e o WhatsApp se non apro le applicazioni!!
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Quote:
gabricco
a me pare peggiorata l'autonomia: si sta scaricando molto più in fetta di nougat...
Avete fatto reset dopo aggiornamento?
-
Quote:
Domin!ck
Avete fatto reset dopo aggiornamento?
no, non l'ho fatto, non ho voglia di reinstallare tutto
-
Quote:
gabricco
no, non l'ho fatto, non ho voglia di reinstallare tutto
Allora ti tieni la batteria che si scarica più velocemente [emoji12]
A parte gli scherzi, ragazzi, se notate dei bug anomali, il minimo che potete fare è un bel reset alle impostazioni di fabbrica... Detto che comunque dopo un major update é sempre consigliato.
-
Quote:
ska81
Ragazzi anche voi dopo l'aggiornamento avete problemi con le notifiche? A me stamattina non mi notifica le email e o WhatsApp se non apro le applicazioni!!
Androidiani App
Aggiornato stamattina (per ora no factory reset) e non ho nessun problema ne di notifiche, contatti doppi, icone che sfarfallano, la batteria non so, ho appena aggiornato.
ciao :cool:
-
io ho installato manualmente da apk mirror i playservices 948 per oreo perché di default c'era ancora la versione per android 7 448: vediamo se cambia la situazione della batteria...
-
Quote:
gabricco
io ho installato manualmente da apk mirror i playservices 948 per oreo perché di default c'era ancora la versione per android 7 448: vediamo se cambia la situazione della batteria...
hai messo la beta Version: 11.9.51 (948-177350961) (11951948) arm + arm64
solo che se li installi manualmente poi non riesci più a toglierli, sol oneplus3 avevo messo i beta ma dopo ho dovuto fare un factory reset per sistemarli con quelli ufficiali.
-
Quote:
NforceRaid
hai messo la beta o gli ufficiali, solo che se li installi manualmente poi non riesci più a toglierli, sol oneplus3 avevo messo i beta ma dopo ho dovuto fare un factory reset per sistemarli con quelli ufficiali.
sono gli 11.9.51 stabili, non beta
-
Quote:
gabricco
sono gli 11.9.51 stabili, non beta
Google Play services 11.9.51 (948-177350961)
giusto?
-
Anche io non ho fatto il reset x la stessa motivazione di gabricco
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
ska81
Anche io non ho fatto il reset x la stessa motivazione di gabricco
Androidiani App
hai agg.to anche tu i Google Play services alla 11.9.51 (948-177350961)