Visualizzazione stampabile
-
Poi ci sono gli honor/Huawei che aspettano Oreo.. Tutto è relativo, però capisco: se fai un Android one poi devi tenerlo aggiornato... E intanto arriva l'a2...
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Pure il general mobile che ha il Galeazzi nella cantinetta ha già 8.1 :unamused2:
Poi per carità il telefono va benissimo....però....
-
Era prevedibile che con Xiaomi sarebbe andata a finire così.
-
Sicuramente non è un punto a favore del ns. terminale: avete ragione, Android One andrebbe aggiornato con più celerità.
Però non mi allarmerei più di tanto: quali sono alla fine le reali differenze tra la 8 e la 8.1 ? Che vantaggi porta? Se l'attuale versione 8.0 va bene (e a me va veramente bene rispetto alla prima versione 8.0) aspettare uno o due mesi in più per avere la 8.1 non rappresenta un problema grosso. Diverso ovviamente sarebbe il mio punto di vista se non arrivasse per niente.
-
Quote:
FerrarisIV
quali sono alla fine le reali differenze tra la 8 e la 8.1 ? Che vantaggi porta?
Se la versione stabile sarà come la beta la risposta è:
-Indicatore livello batteria accessori Bluetooth (solo se supportato dall'hardware)
-GPS migliorato con tecnologia Qualcomm IZat
-Nuovo menù riavvio.
Secondo me non sono funzioni indispensabili e come detto precedentemente si può anche aspettare un mese o due per averle, se poi domani ci sarà l'aggiornamento ben venga...
-
Quote:
Argakan80
ciao a tutti....non so come ho fatto ma,in fase di chiamate in arrivo, non mi si apre più a tutto schermo il display dicendomi chi mi chiama e poter scegliere se attivare il vivavoce oppure no...mi si apre solo una piccola finestrella dove posso solo accettare o rifiutare...Come si può fare per modificare la schermata quando si riceve la telefonata?Grazie a tutti
nessuno sa aiutarmi per questo mio problema???:-\
-
Quote:
Argakan80
nessuno sa aiutarmi per questo mio problema???:-\
Riesci a postare uno screenshot del problema?
Forse hai installato un dialer alternativo, controlla su opzioni->app predefinite->app telefono
-
Quote:
sipollo
Forse hai installato un dialer alternativo, controlla su opzioni->app predefinite->app telefono
il fatto è che succede a telefono in standby...proverò a fare una foto o al massimo un mini filmino...intanto vado a vedere sulle opzioni
-
Quote:
sipollo
Se la versione stabile sarà come la beta la risposta è:
-Indicatore livello batteria accessori Bluetooth (solo se supportato dall'hardware)
-GPS migliorato con tecnologia Qualcomm IZat
-Nuovo menù riavvio.
Secondo me non sono funzioni indispensabili e come detto precedentemente si può anche aspettare un mese o due per averle, se poi domani ci sarà l'aggiornamento ben venga...
Con la 8.1 era migliorata l autonomia, sia su nexus che su pixel, quindi si spera anche sul nostro.
-
Quote:
Argakan80
il fatto è che succede a telefono in standby...proverò a fare una foto o al massimo un mini filmino...intanto vado a vedere sulle opzioni
Fai un reset dell'app telefono
-
Quote:
sipollo
non riesco a caricare foto o video, come si fa?
Quote:
Domin!ck
Fai un reset dell'app telefono
come si resetta l'app telefono?scusa la domanda da nabbo :'(