Visualizzazione stampabile
-
aggiornato ieri sera ho poi fatto un reset impostazioni di fabbrica e reinstallato come nuovo dispositivo, fino ad adesso funziona tutto bene nessun problema con notifiche e/o App
ho notato con piacere che quando utilizzo le cuffie bluetooth ora mi indica anche la percentuale di carica della batteria delle cuffie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
Quote:
sipollo
A me sempre, dalla prima versione di Oreo ad ogni riavvio.
anche a me
purtroppo niente project treble con oreo 8.1.
che lo mettano con android P?
insieme ad un kernel più aggiornato?
e magari le api2 abilitate?
fantascienza!!!
Per carità tutto é possibile ma per treble serve in ripartizionamento della memoria del telefono e non penso si possa fare con un semplice OTA. Si perderebbero tutti i dati e questo non è (giustamente) accettabile per gli utenti. Perché dici che il kernel non é aggiornato?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Per carità tutto é possibile ma per treble serve in ripartizionamento della memoria del telefono e non penso si possa fare con un semplice OTA. Si perderebbero tutti i dati e questo non è (giustamente) accettabile per gli utenti. Perché dici che il kernel non é aggiornato?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
perché ci sono versioni più fresche del kernel e in rete tutti dicono che quello del Mi A1 è datato
-
Quote:
gabricco
perché ci sono versioni più fresche del kernel e in rete tutti dicono che quello del Mi A1 è datato
Ammetto la mia ignoranza al riguardo, ma spesso in rete si trovano informazioni non corrette/di parte. Intanto abbiamo le patch di Giugno 2018 e non é poco...
-
Quote:
parthenope
aggiornato ieri sera ho poi fatto un reset impostazioni di fabbrica e reinstallato come nuovo dispositivo, fino ad adesso funziona tutto bene nessun problema con notifiche e/o App
ho notato con piacere che quando utilizzo le cuffie bluetooth ora mi indica anche la percentuale di carica della batteria delle cuffie ;)
Si Sipollo lo aveva detto usando la leaked 8.1 ;)
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
cmq la linea in basso allo schermo che rimane pochi secondi durante lo swipe da una pagina delle app all altra ,.....è oscena!!
-
Quote:
silvestro76
cmq la linea in basso allo schermo che rimane pochi secondi durante lo swipe da una pagina delle app all altra ,.....è oscena!!
Perché?
È un testimone della operazione eseguita volutamente ritardato
A me non dispiace
Impronta digitale - a voi tutto OK ?? io noto qualche stranezza Quando il device va in standby non riesco a risvegliarlo con la impronta ma solo con il tasto PWR
Prima con la 8.0 non era così
Anche a voi ??
-
Quote:
paolocorpo
Impronta digitale - a voi tutto OK ?? io noto qualche stranezza Quando il device va in standby non riesco a risvegliarlo con la impronta ma solo con il tasto PWR
Prima con la 8.0 non era così
Anche a voi ??
Tutto ok con l'impronta
-
Quote:
FerrarisIV
Tutto ok con l'impronta
Che strano ... Problemi diversi da diversi utenti ma mai un problema comune
Lo sblocco con la impronta mi era comodo per non sollecitare il tasto pwr
In assenza del DT2W ... Era un bellissimo aiuto
-
Nel mio caso tutto ok impronta e rotazione funzionanti.