Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Una volta fatto il flash mi ha fatto fare un aggiornamento da oltre un giga.
Ora il sistema risulta aggiornato a gennaio e non più dicembre...
Tuttavia i contatti sono ancora doppie le gesture dell'impronta non funzionano... Ma devo attendere anche la patch da 89 MB?
In teoria se hai aggiornato da nougat, avresti dovuto ricevere un pacchetto completo. Purtroppo io non posso aiutarti in alcun modo visto che sono bellamente bloccato a nougat e non ne vuole sapere di notificarmi l'aggiornamento
-
Quote:
FerrarisIV
Una volta fatto il flash mi ha fatto fare un aggiornamento da oltre un giga.
Ora il sistema risulta aggiornato a gennaio e non più dicembre...
Tuttavia i contatti sono ancora doppie le gesture dell'impronta non funzionano... Ma devo attendere anche la patch da 89 MB?
Controlla se hai l'opzione per la gesture con il sensore impronte in impostazioni->app e notifiche->notifiche. Se non c'è devi ancora fare l'aggiornamento di Gennaio (molto probabile).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
non capisco inizialmente appena usciva la notizia di un aggiornamento delle patch tempo un giorno ed arrivava ..ora bisogna aspettare e forzare ... e a chi arriva prima e chi dopo ....mahhh?
-
A me l'aggiornamento è arrivato completo della pacth di gennaio, al momento sembra che non ci sia nessun bug. Devo ancora vedere se si è risolto il problema del sensore quando si parla al telefono ma per il resto sembra andare alla grande. Pensate sia necessario fare un reset alla impostazioni di fabbrica o posso anche evitarlo?
-
Quote:
raenad
Salve ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Oreo ed adesso vorrei fare un reset di fabbrica per evitare possibili bug. Ho provato ad accendere tenendo premuto vol + e tasto accensione ma nel menù mi spunta no command, io usavo sempre questa procedura per effettuare il reset anche negli altri telefoni. Come devo fare per effettuare il reset?
Grazie.
Impostazioni->sistema->reimposta
Non è necessario il reset se non si hanno problemi, io ho mantenuto i dati delle applicazioni e non ho riscontrato (ancora) bug.
-
Quote:
sipollo
Controlla se hai l'opzione per la gesture con il sensore impronte in impostazioni->app e notifiche->notifiche. Se non c'è devi ancora fare l'aggiornamento di Gennaio (molto probabile).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ce l'ho!!!
-
io sono fermo a oreo patch di dicembre,ed è un disatro,ho notato che pure la fotocamera è peggiorata,fa le foto chiarissime
-
Forzato (?) aggiornamento patch di gennaio disabilitando il Google framewok.
-
io ho provato a disattivare google framework e a riavviare il dispositivo ma ancora nulla! dove sbaglio?
-
Quote:
mjj72
non capisco inizialmente appena usciva la notizia di un aggiornamento delle patch tempo un giorno ed arrivava ..ora bisogna aspettare e forzare ... e a chi arriva prima e chi dopo ....mahhh?
verissimo....io ancora non ho ricevuto patch gennaio
-
Quote:
silvestro76
io sono fermo a oreo patch di dicembre,ed è un disatro,ho notato che pure la fotocamera è peggiorata,fa le foto chiarissime
Quote:
autop
Forzato (?) aggiornamento patch di gennaio disabilitando il Google framewok.
Androidiani App
Quote:
emanuele91
io ho provato a disattivare google framework e a riavviare il dispositivo ma ancora nulla! dove sbaglio?
Post uniti a discussione esistente riguardante l'argomento.
-
Oggi é successa una cosa strana. Mentre ero in chiamata all'improvviso non sentivo più l'interlocutore , ho pensato fosse caduta la linea ok chiudo la chiamata ma non ne voleva sapere di chiudere rimaneva fisso su "terminando chiamata" ho provato dal task manager a chiudere l'applicazione telefono ma niente. Ho dovuto necessariamente riavviare il telefono. Possibile bug? Per ora é stato l'unico episodio accaduto vedremo se succede di nuovo
-
altro bug..la fotocamera se fai foto col flash vengono praticamente bianche ,si intravedono persone dietro come fantasmi,!!cmq strano che ancora non ho ricevuto aggiornamento di gennaio,non vorrei che questo oreo buggato ha anche problemi per aggiornamenti
-
Quote:
silvestro76
altro bug..la fotocamera se fai foto col flash vengono praticamente bianche ,si intravedono persone dietro come fantasmi,!!cmq strano che ancora non ho ricevuto aggiornamento di gennaio,non vorrei che questo oreo buggato ha anche problemi per aggiornamenti
Ho provato e non ho nessun problema con il flash... se vuoi ti posto la foto (nell'altro thread dedicato)
-
Quote:
FerrarisIV
Ho provato e non ho nessun problema con il flash... se vuoi ti posto la foto (nell'altro thread dedicato)
bhoo,a me tutte foto chiarissime,ma hai oreo fermo a dicembre o nuovo aggiornamento?
-
Quote:
silvestro76
bhoo,a me tutte foto chiarissime,ma hai oreo fermo a dicembre o nuovo aggiornamento?
nuovo aggiornamento, al 1 gennaio
-
Quote:
FerrarisIV
nuovo aggiornamento, al 1 gennaio
appunto,...io sono fermo a dicembre
-
Ne ho fatta una anche il mi A1 della mia ragazza, lei ce l'ha fermo a dicembre come te, il risultato è uguale se non addirittura migliore del mio.
Qui ti posto i due esempi che ho fatto con il mio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7970179
-
Update sospeso di nuovo...
http://en.miui.com/thread-1574234-1-1.html
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Anche io sono ancora fermo a dicembre con le patch... non è che hanno fermato ancora gli aggiornamenti?
-
Quote:
Milestonato
ecco perche sono fermo a dicembre..
-
Quote:
dadamanu
Anche io sono ancora fermo a dicembre con le patch... non è che hanno fermato ancora gli aggiornamenti?
Parliamone qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7970201
-
ciao a tutti ragazzi! io ho acquistato il mi a1 l'11/01.. da allora ho ricevuto l'aggiornamento con le patch di dicembre.. ma android è rimasto sempre nougat 7.1.2! numero build: N2G47H.7.12.19.. come posso fare??
-
Ma siamo sicuri non si riferisca a quello di dicembre?
-
Quote:
autop
Ma siamo sicuri non si riferisca a quello di dicembre?
il messaggio ha data 23 gennaio 2018,probabilmente si riferisce ad ultimo aggiornamento
-
Quote:
silvestro76
il messaggio ha data 23 gennaio 2018,probabilmente si riferisce ad ultimo aggiornamento
Ok, quindi tocca aspettare... Speriamo che dopo due stop, questa volta facciano le cose per bene..
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srv9011
ciao a tutti ragazzi! io ho acquistato il mi a1 l'11/01.. da allora ho ricevuto l'aggiornamento con le patch di dicembre.. ma android è rimasto sempre nougat 7.1.2! numero build: N2G47H.7.12.19.. come posso fare??
Questa è strana molto... La build di gennaio è : OPR1. 170623.026.8.1.10
-
Quote:
autop
appena ho acceso il telefono mi è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento.. il peso era di 1,2GB.. dopo l'installazione mi sono accorto che la versione android era sempre la stessa.. boh.. due settimane fa avevano bloccato il rollout di oreo.. quindi non so.. sul forum en.miui.com ho letto che è un aggiornamento transitorio per oreo.. con le patch di dicembre.. sinceramente non so che fare.. provengo da un nexus 5x.. avevo la versione beta di android oreo 8.1.. mi ha abbandonato.. bootloop e addio cpu
-
Quote:
srv9011
appena ho acceso il telefono mi è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento.. il peso era di 1,2GB.. dopo l'installazione mi sono accorto che la versione android era sempre la stessa.. boh.. due settimane fa avevano bloccato il rollout di oreo.. quindi non so.. sul forum en.miui.com ho letto che è un aggiornamento transitorio per oreo.. con le patch di dicembre.. sinceramente non so che fare.. provengo da un nexus 5x.. avevo la versione beta di android oreo 8.1.. mi ha abbandonato.. bootloop e addio cpu
Bene. Seguiamo anche questa evoluzione dei primi esperimenti di xiaomi con Android stock....hai fatto anche un reset dopo?
-
Quote:
autop
Bene. Seguiamo anche questa evoluzione dei primi esperimenti di xiaomi con Android stock....hai fatto anche un reset dopo?
no non ho fatto nessun reset.. e sinceramente non vorrei farlo.. non servirà a nulla secondo me.. ti lascio il link del sito miui.com.. spiega tutto N2G47H.7.12.19 ROM for Mi A1 Released! Download Now! - Mi A1 - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
srv9011
Quote:
autop
Quote:
srv9011
Quote:
autop
Quote:
srv9011
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7970208
-
Quote:
complicazio
grazie per la dritta.. ora ci provo..
Quote:
complicazio
ho appena letto sul thread che il rollout è stato bloccato nuovamente! :-\
-
Quote:
srv9011
grazie per la dritta.. ora ci provo..
ho appena letto sul thread che il rollout è stato bloccato nuovamente! :-\
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Uniti post.
-
Quote:
complicazio
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Uniti post.
ok ok scusami :) comunque ho disabilitato google service framework e riavviato il telefono.. ma non ha funzionato..
-
Quote:
srv9011
ok ok scusami :) comunque ho disabilitato google service framework e riavviato il telefono.. ma non ha funzionato..
Scrivi nell'altro thread per problematiche con gli aggiornamenti.
@desmoheart78 @srv9011
OT eliminati
-
Ragazzi ho ho provato a disattivare framework.. riavvio il cellulare.. pero dopo il riavvio Google framework lo trovo attivato nuovamente.. boh..
-
Quote:
srv9011
Ragazzi ho ho provato a disattivare framework.. riavvio il cellulare.. pero dopo il riavvio Google framework lo trovo attivato nuovamente.. boh..
Androidiani App
Successo anche a me oggi!
-
Quote:
nicoboscaro
Quote:
srv9011
Androidiani App
Successo anche a me oggi!
Ci ho riprovato di nuovo oggi.. niente da fare.. evidentemente hanno sospeso il rollout..
-
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo con Oreo, volevo segnalare le mie impressioni, il consumo della batteria già ottimo sembra essere migliorato, ho l'icona per l'illuminazione notturna che prima mancava, il problema al sensore sembra essere quasi scomparso, le applicazioni che prima andavano spesso in crash adesso sembrano funzionare bene. Nessun miglioramento del comparto fotocamera ma tirando le somme il telefono mi sembra essere migliorato.
PS. Spero di non aver sbagliato post...
-
Quote:
desmoheart78
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo con Oreo, volevo segnalare le mie impressioni, il consumo della batteria già ottimo sembra essere migliorato, ho l'icona per l'illuminazione notturna che prima mancava, il problema al sensore sembra essere quasi scomparso, le applicazioni che prima andavano spesso in crash adesso sembrano funzionare bene. Nessun miglioramento del comparto fotocamera ma tirando le somme il telefono mi sembra essere migliorato.
PS. Spero di non aver sbagliato post...
Post unito a discussione in rilievo.