Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, vi chiedo qualche informazione su questo aggiornamento e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
1) L aggiornamento all' 8.1 fa perdere i dati a chi ha il bootloader sbloccato? Chiedo perché ho fatto la procedura di sippollo per attivare le api2 senza root e la seconda domanda è
2) L aggiornamento fa perdere le api2?
3) I problemi riscontrati oltre all sensore di sblocco quali sono?
Grazie
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
1 No
2 No
3 Personalmente non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati dagli altri utenti. Magari fai un backup degli SMS in caso dovessi perderli.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
1 No
2 No
3 Personalmente non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati dagli altri utenti. Magari fai un backup degli SMS in caso dovessi perderli.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non m interessa salvare i messaggi "come back" di vodafone ahahah [emoji16]
-
Io ho la 8.1 da venerdì scorso, senza wipes, tutto stock, e funziona tutto bene.
-
Ragazzi, potete fare questo test? Aprite questa pagina e scendete subito in basso, avete anche voi un freeze di un paio di secondi? A me succede SEMPRE, e solo con questa pagina. Uso l'ultima versione di Chrome e sono su 8.0
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, potete fare questo test? Aprite
questa pagina e scendete subito in basso, avete anche voi un freeze di un paio di secondi? A me succede SEMPRE, e solo con questa pagina. Uso l'ultima versione di Chrome e sono su 8.0
Io sono su 8.1 e va fluida e veloce fino alla fine
-
Quote:
Mabit
Quote:
AndreaHH90
questa pagina e scendete subito in basso, avete anche voi un freeze di un paio di secondi? A me succede SEMPRE, e solo con questa pagina. Uso l'ultima versione di Chrome e sono su 8.0
Io sono su 8.1 e va fluida e veloce fino alla fine
Android 8.1 e Opera. Nessun freeze
-
Quote:
AndreaHH90
Anche io non ho problemi. Hai attivato qualcosa da opzioni sviluppatore (renderer opengl skia, forza rendering GPU, ecc.) ? Oppure con 8.1 è stato risolto questo problema.
-
Quote:
AndreaHH90
Nada de nada
-
Quote:
AndreaHH90
Ho avuto un piccolo lagghettino ma millesimale proprio e trascurabile.