Visualizzazione stampabile
-
premetto che, ad accezione di quando lo uso come navigatore, lascio sempre la posizione su basso consumo.
Ho voluto provare ad impostarlo su alta precisione ma noto che il simbolo del gps compare solo se apro maps, altrimenti rimane spento.
E' normale?
Lo faceva anche con Oreo 8.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
premetto che, ad accezione di quando lo uso come navigatore, lascio sempre la posizione su basso consumo.
Ho voluto provare ad impostarlo su alta precisione ma noto che il simbolo del gps compare solo se apro maps, altrimenti rimane spento.
E' normale?
Lo faceva anche con Oreo 8.0?
Alta precisione usa sia la rete dati/wifi che il GPS, quindi direi che è normale. Se ad esempio attivi la geolocalizzazione per la fotocamera ti comparirà anche in quel caso.
-
quindi potrei lasciarlo sempre su alta precisione e, a meno di usare app specifiche, il consumo sarà simile alla modalità basso consumo, giusto?
-
Quote:
gabricco
quindi potrei lasciarlo sempre su alta precisione e, a meno di usare app specifiche, il consumo sarà simile alla modalità basso consumo, giusto?
In teoria dovrebbe esserci un minimo aumento del consumo, niente di trascendentale.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
In teoria dovrebbe esserci un minimo aumento del consumo, niente di trascendentale.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Io tenendo alta precisione ho un buon 30% di consumi in più.
Ovviamente mantenendo inalterato l'utilizzo rispetto a quando è su basso consumo.
-
Quote:
Domin!ck
Ovviamente mantenendo inalterato l'utilizzo rispetto a quando è su basso consumo.
Caspita ... Una bella differenza
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Domin!ck
adesso lo sto provando, se la differenza è quella che dici ritorno immediatamente su basso consumo
-
Quote:
gabricco
adesso lo sto provando, se la differenza è quella che dici ritorno immediatamente su basso consumo
Penso dipenda comunque dal proprio utilizzo personale
-
io dopo aggiornamento a 8.1 ho notato una durata inferiore della batteria, almeno del 20% rispetto a prima dell aggiornamento e voi??
-
Quote:
silvestro76
io dopo aggiornamento a 8.1 ho notato una durata inferiore della batteria, almeno del 20% rispetto a prima dell aggiornamento e voi??
No io no
La batteria almeno sul mio non ha mutuato la sua performance: tra le 4 e le 8 ore di schermo acceso a seconda dell'utilizzo
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk