Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi un link dal quale scaricare la rom aggiornata ad android 8.1 da installare con miflash? Non ci crederete ma non riesco a trovarla.
Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi un link dal quale scaricare la rom aggiornata ad android 8.1 da installare con miflash? Non ci crederete ma non riesco a trovarla.
Ti crediamo purtroppo. È quasi sicuro che sia stato sospeso o ritirato l'aggiornamento in seguito ad alcuni bug. In molti hanno perso i loro SMS ed alcuni lamentano l'impossibilità di registrare video con l'app stock. Ci tengo a precisare che personalmente non ho avuto nessun problema. Se vuoi comunque installare questa versione in sezione modding trovi il link alla discussione su XDA in cui puoi trovare la rom flashabile da Twrp o Fastboot (Miflash).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Grazie per la risposta velocissima! Avevo provato a cercare anche nella sezione modding ma non avevo trovato. Dopo riprovo. A questo punto però non vorrei capitare in qualche bug. Sai allora dove posso invece trovare l'ultima stable rom 8.0. Sono infatti fermo agli aggiornamenti di aprile e vorrei almeno fare quelli di maggio ma avendo il root ho bisogno di procedere attraverso il flash della rom. Sempre che questa richiesta non venga considerata modding e debba cambiare sezione
Giorno a tutti....io ho fatto l'aggiornamento ad Android 8.1 ed ho notato da ieri che,anche mantenedo attiva la suoneria, non mi arrivano le notifiche sonore.Ho provato a guardare nelle configurazioni dei suoni e delle notifiche e sembra tutto ok.Qualcuno mi può aiutare?Grazie mille
Argakan80 (10-07-18)
Ho appena installato messenger e mi casca spesso, può essere dovuto al root ?
Quindi è soltanto un problema mio a quanto pare. Non ho abilitato nulla nella sezione flags, ora provo ad eliminare i dati di Chrome o a reinstallare direttamente.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Qualcuno ha notato che, se dalle Impostazioni Sviluppatore si mette MTP (Media Transfer Protocol) nella voce "Selezione configurazione USB", collegando il Mi A1 al PC l'impostazione predefinita resta sempre "In carica"?
Ho appena dovuto formattare tutto perchè si era impallato sulla scritta Androidone e adesso ho notato questa cosa. Su Android 8.0 non succedeva, ne sono quasi certo.
Grazie a chi risponderà!
Ciao a tutti.
Non ho ricevuto l'ota di giugno. Ho letto in rete che dopo il rilascio pare che a causa di malfunzionamenti di terminali aggiornarti sia stato interrotto l'ota che aggiornava a 8.1 oltre alla patch di giugno. Notizie?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App