CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 137 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una cosa di cui mi sono accorto oggi: il bluetooth... oppure ho avuto io una svista?
    Insomma, non lo uso tanto, prima di Oreo non avevo notato mai particolari problemi, addirittura nn ricordo se l'ho mai usato... comunque...
    Oggi faccio il pairing con un altro telefono per inviare alcuni file, sembra tutto normale, ciascun telefono vede l'altro, dall'app file manager faccio condividi...e non mi esce la voce del bluetooth?
    Sono io che mi sono perso qualcosa o ci sono problemi pure sul BT?
    Mi serve installare qualche file manager particolare? Il BT non è comunque sempre gestito dal sistema?

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Una cosa di cui mi sono accorto oggi: il bluetooth... oppure ho avuto io una svista?
    Insomma, non lo uso tanto, prima di Oreo non avevo notato mai particolari problemi, addirittura nn ricordo se l'ho mai usato... comunque...
    Oggi faccio il pairing con un altro telefono per inviare alcuni file, sembra tutto normale, ciascun telefono vede l'altro, dall'app file manager faccio condividi...e non mi esce la voce del bluetooth?
    Sono io che mi sono perso qualcosa o ci sono problemi pure sul BT?
    Mi serve installare qualche file manager particolare? Il BT non è comunque sempre gestito dal sistema?
    se leggi alcuni post dietro anche io ho problemi col BT..il BT dell auto e dello smartwatch si disconnette sempre..mentre prima con android 7 nessun problema

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho visto, solo che a me il problema è ancora diverso, e legato al trasferimento di file tra dispositivi... dici che il problema sia lo stesso?
    a me praticamente dopo aver tappato sulle varie icone CONDIVIDI, non mi compare , tra le possibili opzioni, l'icona del BT....
    Per cui mi chiedevo, non è che dovrei aggiungere qualche app o cambiare qualche impostazione?

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Si ho visto, solo che a me il problema è ancora diverso, e legato al trasferimento di file tra dispositivi... dici che il problema sia lo stesso?
    a me praticamente dopo aver tappato sulle varie icone CONDIVIDI, non mi compare , tra le possibili opzioni, l'icona del BT....
    Per cui mi chiedevo, non è che dovrei aggiungere qualche app o cambiare qualche impostazione?
    l'app MI DROP è ottima per trasferire file e molto più veloce del trasferimento con bluetooth...ovviamente deve essere presente in entrambi i dispositivi

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cercando una soluzione mi ci sono imbattuto, ma ovviamente non puoi installarlo su tutti i telefoni che potresti usare cioè vorrei semplicemente condividere file normalmente col BT, ma in tutto ciò, qualcun altro ha lo stesso problema o sono solo io? Riuscite a condividere file con BT?

  7. #646
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidyzer Visualizza il messaggio
    Cercando una soluzione mi ci sono imbattuto, ma ovviamente non puoi installarlo su tutti i telefoni che potresti usare cioè vorrei semplicemente condividere file normalmente col BT, ma in tutto ciò, qualcun altro ha lo stesso problema o sono solo io? Riuscite a condividere file con BT?
    Io riesco a condividere sia dal file manager di oreo, che da solid explorer, inoltre smartwatch e sistema bluetooth auto funzionano perfettamente

  8. #647
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Io riesco a condividere sia dal file manager di oreo, che da solid explorer, inoltre smartwatch e sistema bluetooth auto funzionano perfettamente
    Visto che hai solid explorer, lo hai collegato a dei servizi cloud come dropbox?
    puoi provare a impostare un'immagine che hai nello spazio cloud come sfondo?
    Quando ci provo, mi si blocca l'app

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oddio, oggi mi sono comparse tutte le icone, ieri ho perso ore cercando soluzioni assurde, chissà a quale altra anomalia è legata, forse ai privilegi di lettura e scrittura sulla SD...

  10. #649
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Visto che hai solid explorer, lo hai collegato a dei servizi cloud come dropbox?
    puoi provare a impostare un'immagine che hai nello spazio cloud come sfondo?
    Quando ci provo, mi si blocca l'app

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    no mi dispiace non ho collegato nulla

  11. #650
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    no mi dispiace non ho collegato nulla
    Grazie lo stesso

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Pagina 65 di 137 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy