Ho installato anche io l'aggiornamento (463 MB) ed ho notato che il led resta fisso con le notifiche whatsapp telegram non lampeggia come prima, tuttavia dopo un po si spegne
Visualizzazione stampabile
Ho installato anche io l'aggiornamento (463 MB) ed ho notato che il led resta fisso con le notifiche whatsapp telegram non lampeggia come prima, tuttavia dopo un po si spegne
Direi che l'impatto sulla batteria del led dovrebbe essere sostanzialmente insignificante
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
piuttosto su molti blog leggo che qualche utente lamenta il fatto che Xiaomi non aggiorni il kernel e/o le patch Qualcomm... cosa sapete dirmi a riguardo?
Allora premetto che ho un paio di problemi con il mio Mi A1.. io li ho notati solo dopo che mi e cduto ma non credo sia per quello, praticamente la batteria mi durava 3 ore neanche di schermo e se spegnevo wifi, traffico dati, gps e bluetooth mi consumava come se fosse acceso, consumava molto ''Sistema Android'' più del normale, allora ho ripristinato dalle impostazioni ed ora sembra migliorato ma di poco.. ieri ho fatto dei test con antutu per calcolare la batteria per 50 minuti in misto 4G e Wifi e alla fine della serata mi ha fatto 4 ore e mezza di schermo e due ore di chiamate non so se sia buono essendo solo l'80% di batteria, con un ora e un quarto di chiamate mi ha consumato dal 37% al 25% ( Premetto che ora sono a Android 7.1.2 )
Aggiungo a quanto detto che con il custom kernel so può correggere a piacimento la taratura di colori, luminosità e contrasto.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App