Si ... in effetti ... ;)
Purtroppo da un po di tempo a questa parte il mio errore classico da device è tappare la n anzichè la barra spaziatrice !!
E da qui poi di conseguenza escono fuori degli orrori ... :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato. Dopo l'ultimo aggiornamento a Oreo 8.1 le notifiche su display ambient sono diventate più difficile da leggere perché la luminosità dello schermo è al minimo quando si attiva il display ambient... Prima mi pareva fosse più luminoso... Capita anche a voi?
essendo passato da poco a ho-mobile, ho notato che ogni mattina, quando accendo il cellulare, mi vengono scalati una decina di MB nonostante il telefono venga spento e riacceso coi dati mobili disattivati e acceso il solo wifi.
E' normale?
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento nella speranza di risolvere il problema delle notifiche che non mi arrivano solo per alcune app. Esempio telegram vibra solo ma non mi viene fuori il simbolo sull'icona e non si sente il suono. Ho tutto attivato ma non funziona... Questo vale anche per Instagram e liberomail.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille
Ragazzi perdonatemi se è già stata posta questa domanda, ma dalla ricerca non ho trovato nulla al riguardo:
Pochi giorni fa quando sono arrivati gli A1 che ho ordinato per amici e parenti, dopo averli accesi mi è stato segnalato l'ultimo aggiornamento disponibile che è stato immediatamente eseguito.
Alla riaccensione mi sono accorto che non è disponibile, nel menù volume, quello legato esclusivamente alla suoneria delle notifiche: vi volevo chiedere se è un'impostazione data dall'ultima versione e se c'è un modo per regolare indipendentemente le suonerie telefono e notifiche.
Grazie mille!
Prova questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...id.persistfree
Ciao a tutti! Ho rotto la settimana scorsa il Redmi 4X con cui mi sono trovato molto bene, a parte il guasto da acqua avvenuto in tasca della giacca in goretex (poche gocce entrate, e touch dello schermo partito).
Individuato da Unieuro questo Mi A1 che porterei a casa con 150€, ERO contento. Sfogliando questo 3D pare che il software non sia scritto bene, soprattutto ci siano problemi di battery drain. Io non ho tanta voglia di mettermi a smanettare, e vorrei un telefono ben funzionante con il software stock.
Voi che possedete da diverso tempo il telefono, riuscite a consigliarmelo o mi ributto a cercare dell'altro? Soprattutto, il 4X faceva tranquillamente 8 ore screen-on, anche 10-11 con un po' di impegno. Quante ne fa adesso l'A1?
Grazie, spero di non essere off-topic
@rousou
Per favore impara a leggere bene i forum e non a prendere sempre e solo le info "presunte" negative.
Chi ha detto che il firmware non è scritto bene? In abse a che cosa? A me non sembra.
Chi ha detto che il problema di durata batteria è peesente pwr tutti? Non è così.
Il teelfono funziona bene, ha sofwtare originale Google aggioenato e non ha probklemi significativi.
Compra il telefono e ne rimarrai soddisfatto.
Leggi bene i primi post prima di postare.
Questo thread si occupa di richeiste POST acquisto,.
La tua è una richiesta PRE acquisto che dovrebbe essere fatta in altri thread (indicati nel primo post):
Per favore impara ad essere gentile, perchè di scortesia è pieno il mondo.
A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me :laughing:
Un 3D che si chiama "Generale, Info post aggiornamenti ufficiali" mi sembrava adatto a porre una domanda del genere, mirata al battery drain e ai bug post aggiornamento.
Ho chiesto comunque scusa, preventivamente, perchè il dubbio mi era venuto. E alzo il cappello, cortesemente girando i tacchi: ti ringrazio per aver confermato la bontà del dispositivo. Ora vado a comperarlo.
Buona giornata :*