Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho da poco preso l' m1 a1. Non riesco a fare una cosa...(spero di spiegarmi) sulla pagina iniziale ho una icona che può raccogliere al suo interno diverse app. ok....ma se ne possono fare altre di queste icone raccogli app? mi farebbe comodo...ah il telefono è aggiornato e tutto ufficiale. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapoderoda
ciao, ho da poco preso l' m1 a1. Non riesco a fare una cosa...(spero di spiegarmi) sulla pagina iniziale ho una icona che può raccogliere al suo interno diverse app. ok....ma se ne possono fare altre di queste icone raccogli app? mi farebbe comodo...ah il telefono è aggiornato e tutto ufficiale. grazie
ciao, basta che trascini una app sopra un'altra e le 2 app vengono raggruppate in una cartella.
-
Quote:
bovirus
@
rousou
Per favore impara a leggere bene i forum e non a prendere sempre e solo le info "presunte" negative.
Chi ha detto che il firmware non è scritto bene? In abse a che cosa? A me non sembra.
Chi ha detto che il problema di durata batteria è peesente pwr tutti? Non è così.
Il teelfono funziona bene, ha sofwtare originale Google aggioenato e non ha probklemi significativi.
Compra il telefono e ne rimarrai soddisfatto.
Leggi bene i primi post prima di postare.
Questo thread si occupa di richeiste POST acquisto,.
La tua è una richiesta PRE acquisto che dovrebbe essere fatta in altri thread (indicati nel primo post):
Quote:
rousou
Per favore impara ad essere gentile, perchè di scortesia è pieno il mondo.
A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me :laughing:
Un 3D che si chiama "Generale, Info post aggiornamenti ufficiali" mi sembrava adatto a porre una domanda del genere, mirata al battery drain e ai bug post aggiornamento.
Ho chiesto comunque scusa, preventivamente, perchè il dubbio mi era venuto. E alzo il cappello, cortesemente girando i tacchi: ti ringrazio per aver confermato la bontà del dispositivo. Ora vado a comperarlo.
Buona giornata :*
Direi che chiarita l'incomprensione possiamo passare oltre abbassando un pò i toni.
Detto questo: @rousou direi che puoi tranquillamente seguire il consiglio di @bovirus e acquistare il terminale,rimarrai sicuramente soddisfatto.
-
Quote:
rousou
Per favore impara ad essere gentile, perchè di scortesia è pieno il mondo.
A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me :laughing:
Un 3D che si chiama "Generale, Info post aggiornamenti ufficiali" mi sembrava adatto a porre una domanda del genere, mirata al battery drain e ai bug post aggiornamento.
Ho chiesto comunque scusa, preventivamente, perchè il dubbio mi era venuto. E alzo il cappello, cortesemente girando i tacchi: ti ringrazio per aver confermato la bontà del dispositivo. Ora vado a comperarlo.
Buona giornata :*
Effettivamente un forum, o quantomeno questo forum, non è un posto adattissimo a chi scrive "A me non interessa che il problema di battery drain non si verifichi a tutti, a me interessa che non si verifichi a me"
Qui condividiamo le esperienze per conseguire una soluzione comune, aiutandoci l'un l'altro, quando è possibile. La visone egoistica che hai, sicuramente incontestabile, va però contro al mio modo di pensare.
Tutti sono benvenuti, sino a che rispettano le regole del buon senso e il regolamento del Forum.
-
Secondo la mia esperienza non ha battery drain, al netto di applicazioni fatte male, personalmente in standby non usandolo sotto wifi, con un pebble sempre connesso perde mediante un punto percentuale ogni 2 ore/3ore.
Se esempio viaggio in autostrada con continui cambi cella perde 1percento l'ora circa.
-
io dopo il passaggio ad 8.1 ho diversi problemi.
le notifiche whatsapp mi arrivano solo con il wifi e non con i dati mobili,e il bluetoth dell auto mi si disconnette dopo ogni telefonata(continua a cercare la rete all infinito)!!voi avete questi problemi??
-
Quote:
silvestro76
io dopo il passaggio ad 8.1 ho diversi problemi.
le notifiche whatsapp mi arrivano solo con il wifi e non con i dati mobili,e il bluetoth dell auto mi si disconnette dopo ogni telefonata(continua a cercare la rete all infinito)!!voi avete questi problemi??
Quello che hai citato no
Ma altri si e non con la 8.1.0 ma esattamente con la 8.1.0 patch di luglio:
Drenaggio batteria eccessivo é forse il più importante
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
chissà se entro fine anno ci daranno android "P"...
-
Pare proprio di di
Molti articoli parlano dell' ultimo quarto dell' anno per il nostro Mi A1 (forse grazie al fatto che il Mi A2 esce con Il Pie)
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
A me durante una chiamata o si disattiva sempre il microfono o si attiva il vivavoce...senza che nessuno prema nulla sullo schermo.
Come avete risolto? Capita anche a voi?