Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegodp
A me durante una chiamata o si disattiva sempre il microfono o si attiva il vivavoce...senza che nessuno prema nulla sullo schermo.
Come avete risolto? Capita anche a voi?
Possibile soluzione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8029952
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Uscito aggiornamento di agosto
-
Quote:
ilp
Uscito aggiornamento di agosto ��
Speriamo che hanno risolto il problema del bluetooth con l auto
-
Con la mia i20 ha sempre funzionato ...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
not24get
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Niente da fare .. stesso problema
-
[QUOTE=silvestro76;8041220]
Quote:
not24get
Invece riscontro un piccolo problema all'accensione (ho la doppia autenticazione): errori sulla notifica che però non sembrano compromettere il funzionamento. Vedrò se su xda ne parleranno ...
Inviato dal mio Mi A1
-
hanno sistemato il led di notifica e chissà cos'altro visto che quasi mezzo giga di aggiornamento contiene molto di più delle sole patch di sicurezza.
chissà se ci daranno android 9 prima di Natale...
io sono fiducioso
-
Quote:
not24get
Invece riscontro un piccolo problema all'accensione (ho la doppia autenticazione): errori sulla notifica che però non sembrano compromettere il funzionamento. Vedrò se su xda ne parleranno ...
Inviato dal mio Mi A1
Che problema riscontri ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Quote:
silvestro76
Che problema hai con il BT e l'auto ?
Io da tempo rilevo che il simbolo antenna con relativo istogramma del livello di segnale appare spesso (dopo pochi minuti) con livello zero
CIÒ nonostante tutto funziona bene (faccio e ricevo telefonate, SMS arrivano e viene segnalato, etc)
-
[QUOTE=paolocorpo;8041362]
Quote:
not24get
Inviato dal mio Mi A1
Che problema riscontri ?
Quattro triangoli con il punto esclamativo: due di "Google Pinyin input ... autorizzazione richiesta per account ..." E due per "tastiera indiana ... autorizzazione richiesta per account ...". Sono 2x2 perché ho due a account Google. Tutto funziona ma ... non mi piace e probabilmente qualcosa non va.
Inviato dal mio Mi A1
-
Quote:
not24get
Quattro triangoli con il punto esclamativo: due di "Google Pinyin input ... autorizzazione richiesta per account ..." E due per "tastiera indiana ... autorizzazione richiesta per account ...". Sono 2x2 perché ho due a account Google. Tutto funziona ma ... non mi piace e probabilmente qualcosa non va.
Inviato dal mio Mi A1
Tappa su quelle notifiche e nega la autorizzazione
Al successivo riavvio non le avrai più
Paolo