Visualizzazione stampabile
-
Fatto! Grazie. Comunque non le avevo mai viste. Forse lo sviluppatore cinese dell'ultimo aggiornamento ha aggiunto delle autorizzazioni "locali".
Inviato dal mio Mi A1
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Che problema riscontri ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Che problema hai con il BT e l'auto ?
Io da tempo rilevo che il simbolo antenna con relativo istogramma del livello di segnale appare spesso (dopo pochi minuti) con livello zero
CIÒ nonostante tutto funziona bene (faccio e ricevo telefonate, SMS arrivano e viene segnalato, etc)
Con l auto.. ogni volta che accendo il bluetooth ..mi dà ricerca segnale( auto)..e se invece prende,appena attacco dopo ogni chiamata,mi dà stesso errore e devo riassociare il bluetooth dell' auto col cellulare.e' così da quando sono passato ad oreo,forse non è compatibile il bluetooth dell' auto ( ho una Zafira del 2010)..cmq con nougat zero problemi
-
Anche io mai viste prima di ora
Si penso anche io sia un refuso di qualche settaggio per il paese India o altro ...
-
[QUOTE=not24get;8041384]
Quote:
paolocorpo
Che problema riscontri ?
Quattro triangoli con il punto esclamativo: due di "Google Pinyin input ... autorizzazione richiesta per account ..." E due per "tastiera indiana ... autorizzazione richiesta per account ...". Sono 2x2 perché ho due a account Google. Tutto funziona ma ... non mi piace e probabilmente qualcosa non va.
Inviato dal mio Mi A1
Mi dimenticavo..anche io stesso problema
-
Quote:
silvestro76
Con l auto.. ogni volta che accendo il bluetooth ..mi dà ricerca segnale( auto)..e se invece prende,appena attacco dopo ogni chiamata,mi dà stesso errore e devo riassociare il bluetooth dell' auto col cellulare.e' così da quando sono passato ad oreo,forse non è compatibile il bluetooth dell' auto ( ho una Zafira del 2010)..cmq con nougat zero problemi
Da quanto dici sembra in effetti una incompatibilità tra il sistema di infotainment della tua Zafira ed il nuovo sistema BT di Oreo del Mi A1
Hai provato a vedere se esiste un update per il sistema della tua auto ??
C'è un forum IDAF.it che funziona molto bene
Per le icone che chiedono autorizzazione fai come ho consigliato prima all'altro utente
-
Comunque al successivo reboot ricompaiono. Credo che scompaiano solo se CONCEDO le autorizzazioni. E questo non mi piace proprio.
Inviato dal mio Mi A1
-
Quote:
not24get
Comunque al successivo reboot ricompaiono. Credo che scompaiano solo se CONCEDO le autorizzazioni. E questo non mi piace proprio.
Inviato dal mio Mi A1
Io le ho dovute accettare..per toglierle
-
Quote:
silvestro76
Quote:
not24get
Inviato dal mio Mi A1
Io le ho dovute accettare..per toglierle
Credo abbiano sospeso la distribuzione dell'aggiornamento e quando saranno pronti ne metteranno a disposizione uno corretto. Dare permission a tastiere cinesi NON mi pare il caso.
Inviato dal mio Mi A1
-
Quote:
not24get
Credo abbiano sospeso la distribuzione dell'aggiornamento e quando saranno pronti ne metteranno a disposizione uno corretto. Dare permission a tastiere cinesi NON mi pare il caso.
Inviato dal mio Mi A1
Che problemi potrebbe comportare?
-
Quote:
not24get
Inviato dal mio Mi A1
A me sono scomparse ma in effetti non ho fatto reboot ancora ...
Ora provo
EDIT
Dopo il reboot non sono ricomparse ;)