Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
una curiosità...dopo l'aggiornamento ad oreo 8.1.0 ho la tendina delle notifiche che, abbassata, è di colore nero leggermente trasparente.
Ho visto recensioni di aggiornamenti di mia1 ad oreo 8.1.0 che hanno la tendina sempre bianca.
C'è qualche impostazione nascosta per poter scegliere il colore?
Grazie
-
cambia il colore in automatico a seconda dello sfondo che hai impostato. se la componente è maggiormente scura i menu saranno neri, altrimenti bianchi
-
Quote:
Originariamente inviato da
CicoZ1000
cambia il colore in automatico a seconda dello sfondo che hai impostato. se la componente è maggiormente scura i menu saranno neri, altrimenti bianchi
Notato...Grazie :like:
-
Scusate ma solo io ho problemi con il GPS? Cioè c'è un bug che non mi permette di usa il navigatore il generale sia con maps Che con altri...a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
waoling
Scusate ma solo io ho problemi con il GPS? Cioè c'è un bug che non mi permette di usa il navigatore il generale sia con maps Che con altri...a qualcuno è capitato?
Ho fatto un migliaio di km settimana scorsa in auto, navigatore e gps sempre perfetto
-
Quote:
Mabit
Ho fatto un migliaio di km settimana scorsa in auto, navigatore e gps sempre perfetto
Si capisco ma dopo il penultimo aggiornamento il GPS non mi va più... credevo fosse un bug che avrebbero risolto con il successivo...
-
@waoling
Io non ho mai avuto problemi con il GPS con enssun aggironamento.
Hai fatto qualche modifica/instalalzione di moduli di sistema?
-
Quote:
bovirus
@
waoling
Io non ho mai avuto problemi con il GPS con enssun aggironamento.
Hai fatto qualche modifica/instalalzione di moduli di sistema?
No tutto stock non ho nemmeno messo la mod per la camera solo aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
waoling
Anch'io ho notato la stessa cosa ieri sul MI A1 di mia moglie. A differenza di te ha solo l'abilitazione delle API2.
Ho fatto alcune prove e la situazione sembra migliorare impostando "Solo dispositivo" come modalità geolocalizzazione al posto di "Alta precisione". Impiega anche un minuto o due a fare il fix ma alla fine ce la fa.
Dopo averlo utilizzato un po' così sono tornato in "Alta precisione" e (per quel poco che l'ho utilizzato) non ha dato più i problemi di prima.
Magari poi è stato solo tutto un caso.. prova anche tu e fammi sapere. Due "casi" sarebbero già più rari ;)
Androidiani App
-
Quote:
blanket
Anch'io ho notato la stessa cosa ieri sul MI A1 di mia moglie. A differenza di te ha solo l'abilitazione delle API2.
Ho fatto alcune prove e la situazione sembra migliorare impostando "Solo dispositivo" come modalità geolocalizzazione al posto di "Alta precisione". Impiega anche un minuto o due a fare il fix ma alla fine ce la fa.
Dopo averlo utilizzato un po' così sono tornato in "Alta precisione" e (per quel poco che l'ho utilizzato) non ha dato più i problemi di prima.
Magari poi è stato solo tutto un caso.. prova anche tu e fammi sapere. Due "casi" sarebbero già più rari ;)
Androidiani App
Ok provo a settarlo così e fare Delle prove nei giorni prossimi. Non so cosa sono le API2 ma ho settato la posizione da alta precisione a solo dispositivo speriamo dai!!!