Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
fino a luglio ero con tim, avevo il VoLTE abilitato e le chiamate erano regolarmente in 4G.
C'era nel menù delle connessioni di rete una voce che diceva tipo abilitazione ai servizi LTE avanzati, non ricordo di preciso il nome.
Poi sono passato ad ho e lì il VoLTE non c'era.
Oggi sono ritornato a tim, ho fatto abilitare il VoLTE dal servizio clienti e ce l'ho attivo dalla mi area personale ma sul telefono non c'è più l'opzione di prima e le chiamate vanno in 3G.
Colpa del telefono o della nuova sim di tim?
Prova nel dialer *#*#86583#*#*
-
Quote:
complicazio
Prova nel dialer *#*#86583#*#*
volte carrier check is enabled ma nessuna voce di impostazioni lte avanzate come c'era fino a luglio.
strano, ho anche riavviato il cell...
non è che l'hanno tolto con gli aggiornamenti di luglio o agosto?
-
Quote:
gabricco
volte carrier check is enabled ma nessuna voce di impostazioni lte avanzate come c'era fino a luglio.
strano, ho anche riavviato il cell...
non è che l'hanno tolto con gli aggiornamenti di luglio o agosto?
No a me c'è e sono su quella di agostp
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Stranissimo... Perché io non ho quella voce???
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non saprei ...
-
Quote:
paolocorpo
Non saprei ...
caspita la modalità 4G LTE avanzata ce l'avevo anch'io e ora non ce l'ho più...
come faccio a farla ricomparire???
e perché è sparita???
chi mi sa aiutare? :unamused:
Edit
Non dipende dall'apn?
Io ho wap.tim.it
-
Quote:
gabricco
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
anche io non ce lho piu...bhoo strano
-
Confermo che anche quello di mia moglie non lo ha. Sim TIM e patch di agosto.
Androidiani App
-
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di luglio ho notato che collegando il MI A1 al uconnect della 500L di mia moglie non scrive più il gestore, l'icona della linea rimane grigia e i tasti rispondi e attacca non funzionano più. La connessione avviene regolarmente così come le chiamate, in ingresso e in uscita.
Ho provato a riassociare lo smartphone, per qualche secondo compare il gestore e il segnale, ma poi scompare, come se gli mancasse qualche autorizzazione!
Avete qualche idea, o qualcuno che ha uno uconnect 5 ha lo stesso problema?
Grazie
Matteo
PS. ho appena scaricato le patch di settembre, dopo provo ad associare di nuovo il MI A1!
PPS. Dimenticavo, la rubrica è leggibile anche dalla radio e se ricevo sms me li legge tranquillamente!
-
Quote:
brtn
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di luglio ho notato che collegando il MI A1 al uconnect della 500L di mia moglie non scrive più il gestore, l'icona della linea rimane grigia e i tasti rispondi e attacca non funzionano più. La connessione avviene regolarmente così come le chiamate, in ingresso e in uscita.
Ho provato a riassociare lo smartphone, per qualche secondo compare il gestore e il segnale, ma poi scompare, come se gli mancasse qualche autorizzazione!
Avete qualche idea, o qualcuno che ha uno uconnect 5 ha lo stesso problema?
Grazie
Matteo
PS. ho appena scaricato le patch di settembre, dopo provo ad associare di nuovo il MI A1!
PPS. Dimenticavo, la rubrica è leggibile anche dalla radio e se ricevo sms me li legge tranquillamente!
Cio il mio MiA1 con il Sync3 della Ford faceva lo stesso e gli ultimi aggiornamenti da giugno ad oggi non han no mai risolto
Ho messo da ieri quello di settembre (dovrebbe arrivatyi la OTA oggi stesso ... io l'ho anticipata con una leaked ieri) ed il problema almeno a me si é corretto !!!
prova a efammi sapere :)
P