Visualizzazione stampabile
-
salve gente ho un problema. Da qualche giorno (sicuramente post aggiornamento patch settembre) quando mi chiamano parte solo la suoneria ma non mi compare la schermata di risposta (quella con il simbolino da "tirare su" per rispondere). Sia a schermo acceso che a schermo spento. Le app sono già aggiornate e come dicevo il telefono ha le ultime patch.
Già provato a riavviare più volte.
Per rispondere devo tirar giù la tendina e da lì selezionare "rispondi" dall'avviso che compare.
Una domanda: ma posso disinstallare e reinstallare l'app telefono per vedere se si sblocca? Oppure rischio di fare danni?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iljoe
salve gente ho un problema. Da qualche giorno (sicuramente post aggiornamento patch settembre) quando mi chiamano parte solo la suoneria ma non mi compare la schermata di risposta (quella con il simbolino da "tirare su" per rispondere). Sia a schermo acceso che a schermo spento. Le app sono già aggiornate e come dicevo il telefono ha le ultime patch.
Già provato a riavviare più volte.
Per rispondere devo tirar giù la tendina e da lì selezionare "rispondi" dall'avviso che compare.
Una domanda: ma posso disinstallare e reinstallare l'app telefono per vedere se si sblocca? Oppure rischio di fare danni?
grazie
Invece di disinstallarla cancella dati e cache dell' app Telefono.
-
Quote:
sipollo
Invece di disinstallarla cancella dati e cache dell' app Telefono.
ottimo, funziona (non mi avevo visto che c'era anche quel menù)
grazie
-
Ho sbagliato sezione scusate
-
che versione avete dei google play services?
090408, 040408 oppure 110400?
io ho la prima, l'A1 di un mio conoscente la seconda e consuma letteralmente la metà del mio con app installate molti simili.
Può essere per quesa differenza?
-
Quote:
gabricco
io ho la prima, l'A1 di un mio conoscente la seconda e consuma letteralmente la metà del mio con app installate molti simili.
090408 ed ho un'eccellente autonomia (minimo 6 ore di SOT). Considera che ho installato un custom kernel che dovrebbe aiutare a ridurre il consumo. Va anche detto che non uso Facebook (lo odio) che dicono sia uno dei maggiori "vampiri" per la batteria.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
090408 ed ho un'eccellente autonomia (minimo 6 ore di SOT). Considera che ho installato un custom kernel che dovrebbe aiutare a ridurre il consumo. Va anche detto che non uso Facebook (lo odio) che dicono sia uno dei maggiori "vampiri" per la batteria.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
nemmeno io uso facebook (manco sono iscritto) però il tipo con l'altro A1 è tutto stock come me (io avevo solo installato la gcam col vecchio tool quando si poteva fare senza perdita di dati) ma il suo consuma mooolto meno del mio (nonostante anch'io faccia 5 e passa ore di schermo acceso), soprattutto in standby, per questo pensavo la causa fosse quella della diversa versione dei play services
-
Quote:
gabricco
040408 sul mio. Personalmente dopo l'aggiornamento dell'ultima patch di settembre ho notato un minor consumo di batteria. Non so ora se sia imputabile all'aggiornamento oppure alla versione di google play services che ho.
-
Scusate non so se questa sia la sezione adatta del forum per la mia domanda. Io ho un MI A1 versione stock ad oreo 8.1
la domanda è la seguente : ma quando arriverà l'aggiornamento ad oreo 9.0 ??
grazie
-
Quote:
adamo8311
Scusate non so se questa sia la sezione adatta del forum per la mia domanda. Io ho un MI A1 versione stock ad oreo 8.1
la domanda è la seguente : ma quando arriverà l'aggiornamento ad oreo 9.0 ??
grazie
SI dice nel primo trimestre del 2019 ma non c'è nessuna fonte ufficiale che lo dica