Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Adaway potrebbe essere un problema perché va a modificare gli hosts che sono nella partizione /System. Spero tu abbia attivato il supporto systemless da Magisk Manager per tali app, in quest'ultimo caso dovresti andare tranquillo per gli OTA.
Non ho fatto altro oltre ad installare la app. Si può attivare dopo oppure è troppo tardi? Come si fa ad attivare il supporto systemless?
-
Quote:
brontolon
Non ho fatto altro oltre ad installare la app. Si può attivare dopo oppure è troppo tardi? Come si fa ad attivare il supporto systemless?
Si attiva da Magisk Manager impostazioni-host systemless.
Se non hai mai aperto l'app forse sei ancora in tempo.
-
Quote:
sipollo
Si attiva da Magisk Manager impostazioni-host systemless.
Se non hai mai aperto l'app forse sei ancora in tempo.
Ehh...no. L'app AdAway l'avevo già aperta e scaricato i file host più recenti.
Però avere root con Magisk ed essere limitati in tante operazioni lo trovo un leggero controsenso...d'accordo che è un compromesso per avere OTA disponibili, però...
-
Quote:
sipollo
Ricevuto aggiornamento di 238.6 MB
Patch di sicurezza di Ottobre.
Sipo, anche io ho questo aggiornamento in canna da settimana scorsa, ma come ben sai, meglio che non faccia gli ota (che tanto non mi vanno) e poi puntualmente brikko il device. Hai l'immagine twrp in giro? I vari moduli magia, quelli più gettonato diciamo, vanno? Che kernel stai usando dopo questo upgrade? Buon weekend a tutti
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
cybermod
Sipo, anche io ho questo aggiornamento in canna da settimana scorsa, ma come ben sai, meglio che non faccia gli ota (che tanto non mi vanno) e poi puntualmente brikko il device. Hai l'immagine twrp in giro? I vari moduli magia, quelli più gettonato diciamo, vanno? Che kernel stai usando dopo questo upgrade? Buon weekend a tutti
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Qui
Mi A1 - arrivata OTA per la patch di sicurezza di ottobre 2018 http://c.mi.com/thread-1643212-1-0.html
Post #22
Trovi la immagine TWRP
Tutti i moduli vanno
Sipollo ha aggiornato il suo della FM radio (sempre su XDA)
Io (ma mi sembra anche Simone) uso il Moun Kernel oggi alla versione 6.2
(Sempre su XDa)
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
cybermod
Androidiani App
Qui
Mi A1 - arrivata OTA per la patch di sicurezza di ottobre 2018
Mi A1 - arrivata OTA per la patch di sicurezza di ottobre 2018 - Mi A1 - Mi Community - Xiaomi
Post #22
Trovi la immagine TWRP
Tutti i moduli vanno
Sipollo ha aggiornato il suo della FM radio (sempre su XDA)
Io (ma mi sembra anche Simone) uso il Moun Kernel oggi alla versione 6.2
(Sempre su XDa)
Grazie Paolo, adesso provo a scaricare perché dal cellulare il post 22 non lo vedo. Ti aggiorno, se non bricco!!!!
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
e non mi dovrei incacchiare????
codice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
-
Quote:
cybermod
Grazie Paolo, adesso provo a scaricare perché dal cellulare il post 22 non lo vedo. Ti aggiorno, se non bricco!!!!
Androidiani App
e non mi dovrei incacchiare????
codice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Strano .... !!
Ora ti do il link del file diretto!
https://drive.google.com/file/d/1wig...w?usp=drivesdk
-
Quote:
paolocorpo
Strano .... !!
Ora ti do il link del file diretto!
ok, rimango in standby, così poi elaboro entro sera :D
-
Quote:
cybermod
ok, rimango in standby, così poi elaboro entro sera :D
Ho editato il post ;)
-
Quote:
paolocorpo
Ho editato il post ;)
nuuu paolo, è proprio quello il link che non mi funziona. o meglio, è bloccato perchè usato da troppi utenti.
Il post sul forum lo avevo visto.
Non è che hai tu un drive dove potermelo passare? o un'altra risorsa per condividere il file da te già scaricato?