Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Visto che esiste una discussione dedicata alla rom Pie cerchiamo di usare quella.
Scusa quale sarebbe?
Io la trovo solo nella sezione modding e sull'A1 adesso pič č un aggiornamento ufficiale
-
Quote:
turrigni
Scusa quale sarebbe?
Io la trovo solo nella sezione modding e sull'A1 adesso pič č un aggiornamento ufficiale
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Quote:
turrigni
Scusa quale sarebbe?
lho appena creata io ,,le altre erano generiche sia su mod che su caratteristiche dell a1
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8073520
-
Quote:
cybermod
Che app ha menzionato il buon sipollo? Cmq forse meglio che parliamo sul thread corretto per pie. Adesso il discorso batteria é un attimo diverso. C'č la funzione batteria adattiva quindi potrebbe esserci una sorta di periodo buio per l'analisi dell'utilizzo della batteria. Mi urta che non mi mostri quanti tempo tengo acceso lo schermo, ma fa niente, é troppo presto per parlare. L'ho installato stanotte, nemmeno da pulizia totale, fai tu! Inoltre ho nova come launcher quindi anche se di poco non é cmq stock al top
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
L'app é la Cell Mapper
Ma se hai il root puoi usare Network Guru
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
silvestro76
grazie...un altra cosa...il sistema mi chiede di aggiornare ad android p ma non voglio farlo per il momento visti i molti problemi,volevo attendere una nuova release come faccio ad annullare aggiornamento??
Impostazioni-sistema-opzioni sviluppatore-deselezionare aggiornamenti di sistema automatici. Ti verrā comunque ricordato periodicamente la disponibilitā dell'aggiornamento ma puoi benissimo ignorarlo.
-
Io ho provato a cercare aggiornamenti ma non mi trova nessuna aggiornamento.
Mi A1 con ROM Novembre 2018.
-
Quote:
bovirus
Io ho provato a cercare aggiornamenti ma non mi trova nessuna aggiornamento.
Mi A1 con ROM Novembre 2018.
É perché é stato ritirato
Non si sa quando tornerā disponibile
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao.
Ho android 8.1.0 con patch del 05 settembre 2018 + root.
Ho un problema durante la riproduzione dei video. Mi spiego meglio: vado nella galleria, faccio partire il video, quando esco dal video mi ruota automaticamente la vista da verticale ad orizzontale per 2sec.
Ho provato anche a cambiare app della galleria, ad usare un file manager ma il problema rimane, quindi immagino non sia dovuto alla galleria.
Grazie.