Ma non c'era con Oreo la possibilità di eliminare la barra di Google o mi sbaglio???
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ma non c'era con Oreo la possibilità di eliminare la barra di Google o mi sbaglio???
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho aggiornato ad Oreo, subito dopo ho fatto reset di fabbrica e ho reinstallato le app dai backup di google.
Ho notato che il dettaglio delle statistiche della batteria non funzionano, mi di ce dati uso batteria non disponibili qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Idem, inoltre se tappo sull'immagine della batteria come prima voce di consumo è bluethoot, (poi nella realtà non consuma nulla, è solo un bug grafico a mio avviso) molti non hanno questo problema...mi domando se hanno collegato tutto il giorno un dispositivo es. uno smatwatch
Bene allora non sono il solo, la.cosa strana è che a me per esempio la gesture della tendina funziona e ad altri (sono in un gruppo telegram) non funziona ma a loro le statistiche della batteria funziona correttamente. Anche a me la prima voce è bluetooth ma nel mio caso potrebbe essere vero visto che uso lo smartwatch
Stavo pensando di fare un altro reset di fabbrica e di installare le applicazioni una a una ex novo, anche se mi rompe..
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Salve a tutti,
aggiornato due giorni fa ad Oreo il mio Mi A1, confermo bug vari specialmente sulle notifiche...contatti doppi e alcune app che vanno in crash dopo riavvio, tipo rai raplay e cell broadcast, per cell broadcast che poi ho disattivato perchè sono solo notifiche inutili. Non ho fatto il reset, quindi quanto prima farò il reset e riaggiorno ad oreo e vi farò sapere.
Ma secondo voi per le app le installo una ad una o le ripesco dal backup di google?
Grazie
Saluti
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito