Visualizzazione stampabile
-
ragazzi fate l'aggiornamento dell'app contatti e telefono presente sul playstore vi risolverà il problema dei doppi contatti!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele91
ragazzi fate l'aggiornamento dell'app contatti e telefono presente sul playstore vi risolverà il problema dei doppi contatti!:)
Io ho le ultime ma sono sempre doppi!
A meno che non sono usciti update ma ancora non me li trova!
-
A me sono usciti questa mattina gli update e magicamente sono scomparsi i doppi contatti
-
Quote:
Domin!ck
Che bug hai nelle notifiche.
Su whatsapp, instagram e le mail non le ricevo subito ma dopo un po' o se entro nelle app. Per alcune app non ricevo più le notifiche tipo facebook.
-
Quote:
brtn
Io ho le ultime ma sono sempre doppi!
A meno che non sono usciti update ma ancora non me li trova!
a me il play store li ha aggiornati ieri sera, ma non avevo prima (e neppure dopo ;)) i contatti doppi, ne altri problemi con le telefonate.
-
stavo notando una cosa: il kernel è in versione 3.x ma con Oreo non c'era l'obbligo una versione 4.4 o superiore?
-
Quote:
FuoriMarca
Quote:
Domin!ck
Che bug hai nelle notifiche.
Su whatsapp, instagram e le mail non le ricevo subito ma dopo un po' o se entro nelle app. Per alcune app non ricevo più le notifiche tipo facebook.
Sono i problemi che avevo anche io e mi sembra di aver risolto col reset
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
ska81
Sono i problemi che avevo anche io e mi sembra di aver risolto col reset
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Dopo il reset le app le hai reinstallate da capo o hai fatto da backup google?
-
Ho fatto il bk ma cmq le app le riscarica
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
michele967
Aggiornato adesso. Ho notato che sulla barra di stato in alto a sx mi da un piccolo simbolo a forma di grafico dove mi segnala che ci sono app in background . é possibile rimuoverlo?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/12/image_sBRY3.jpg[/img]
Stesso problema anch'io. Anzi, non è un vero problema. Diciamo che è più un fastidio nel vedere un'icona che non mi serve o che vorrei togliere.