Visualizzazione stampabile
-
Per ora nessun aggiornamento sul mio
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Aggiornato ... Mi è sparita l' icona telefono in basso a sinistra! Mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoboscaro
È solo nel menù
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicoboscaro
Perché è cambiata la applicazione, nel drawer trovi quella nuova è la rimetti nella dock
-
Quote:
shadow107
Perché è cambiata la applicazione, nel drawer trovi quella nuova è la rimetti nella dock
Sei sicuro che sia nuova? A me sembra il dialer sempre, solamente con la caratteristica in più che hai la foto quando chiami
-
Quote:
shadow107
Grazie...alle 9 del mattino ancora gli occhi non sono ben aperti...:p
-
Ancora non ho oreo, ma basta andare sul play per vedere se contatti e dialer siano quelli Google
-
Dialer google
-
Quote:
IlFazio
Sei sicuro che sia nuova? A me sembra il dialer sempre, solamente con la caratteristica in più che hai la foto quando chiami
Un realtà non è tanto la foto ma piuttosto una funzione che io reputo comodissima, ovvero la possibilità di inserire il nome del locale/attività commerciale che si vuole chiamare e se l'utente è presente nei database Google, compare direttamente il numero di telefono.
Lo stesso vale se qualcuno ti chiama, anche se no ce l'hai memorizzato, ti dice comunque chi ti sta chiamando [emoji6]
-
Confermo app Telefono e Contatti di Google. E aggiungo che ora i Contatti di Google non mi danno più il problema di dei contatti doppi come quando avevo installato la app manualmente affiancandola a quella di sistema