CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 137 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1363
Discussione:

[AGGIORNAMENTI - 8.x Oreo] Problemi/info post aggiornamenti Ufficiali[Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilp Visualizza il messaggio
    Guardate che per evitare i contatti doppi basta andare nella app contatti, tap sulle tre righe in alto a sx, tap su impostazioni, tap su account ed eliminare WhatsApp (ed eventualmente gli altri oltre a Google). In questo modo legge solo i contatti Google e non ci sarà alcun doppione
    Sto seguendo il tuo suggerimento, ma mi dice che se rimuovo questo acccount perdo tutti i messaggi, contatti e altri dati dal telefono.

Sei sicuro che sia la procedura giusta?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    io ci sono riuscito a configurarlo, però per sbloccare il dispositivo comunque bisogna premere il tasto di accensione e fare lo swipe verso l'alto. Tanto vale usare l'impronta digitale, è istantanea.
    infatti col dito si fa prima

ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sto seguendo il tuo suggerimento, ma mi dice che se rimuovo questo acccount perdo tutti i messaggi, contatti e altri dati dal telefono.

Sei sicuro che sia la procedura giusta?

Anch' io avevo timore, in realtà lui cancella dati e quant'altro relativi all'app contatti, in WhatsApp ho ancora tutto, foto e mex inclusi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ilp per il post:

FerrarisIV (05-01-18)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Anch' io avevo timore, in realtà lui cancella dati e quant'altro relativi all'app contatti, in WhatsApp ho ancora tutto, foto e mex inclusi.
    Poi però non sincronizzerà più eventuali cambiamenti dei contatti relativi a Whatsapp, immagino.

Preferisco aspettare un fix da parte di Xiaomi, questo problema è nato da quando hanno messo l'app Contatti di Google, cioè da Oreo, la vecchia app Contatti andava bene. Penso e spero che ci stiano lavorando
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eliminando da li gli account "non google" perdi la sincronizzazione dei contatti con quelle app, e non solo se nei dettagli oltre ai contatti c'è altro.
    Sul Mio nexus 5x ho tutti gli account configurati allo stesso modo del Mi A1 ma nell'app telefono non vedo i contatti doppi. Mi sembra evidente che ci sia un problema alla base!

Io comunque questo bug l'ho avuto sin dal primo giorno, quindi già con nougat, sia sull'app telefono che su l'app contatti.. Con Oreo almeno l'app contatti è pulita!
    Ultima modifica di brtn; 05-01-18 alle 10:26

ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Poi però non sincronizzerà più eventuali cambiamenti dei contatti relativi a Whatsapp, immagino.

Preferisco aspettare un fix da parte di Xiaomi, questo problema è nato da quando hanno messo l'app Contatti di Google, cioè da Oreo, la vecchia app Contatti andava bene. Penso e spero che ci stiano lavorando
    Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Eliminando da li gli account "non google" perdi la sincronizzazione dei contatti con quelle app, e non solo se nei dettagli oltre ai contatti c'è altro.
    Sul Mio nexus 5x ho tutti gli account configurati allo stesso modo del Mi A1 ma nell'app telefono non vedo i contatti doppi. Mi sembra evidente che ci sia un problema alla base!

Io comunque questo bug l'ho avuto sin dal primo giorno, quindi già con nougat, sia sull'app telefono che su l'app contatti.. Con Oreo almeno l'app contatti è pulita!
    mah, per quello che ne poso saper/capire io, semplicemente non vedi più (in rubrica) l'elenco dei numeri che hanno WA. Almno per me non è affatto una perdita in quanto se devo contattare un utente su WA lo faccio direttamente dall'app, non dalla app telefono, e in ogni caso è un'operazione perfettamente reversibile in quanto aggiungendo nuovamente l'account ritorna tutto come prima. In ogni caso poso capire sia una scocciatura

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilp per il post:

brtn (05-01-18),FerrarisIV (05-01-18)

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

mah, per quello che ne poso saper/capire io, semplicemente non vedi più (in rubrica) l'elenco dei numeri che hanno WA. Almno per me non è affatto una perdita in quanto se devo contattare un utente su WA lo faccio direttamente dall'app, non dalla app telefono, e in ogni caso è un'operazione perfettamente reversibile in quanto aggiungendo nuovamente l'account ritorna tutto come prima. In ogni caso poso capire sia una scocciatura
    Una prova la faccio perchè effettivamente non costa nulla e porta via poco tempo!
    Dico però che è comunque un bug che dovranno risolvere (e non siamo solo noi a dirlo ma si lamentano anche in india)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Segnalo un bug piuttosto fastidioso dopo l'aggiornamento ad oreo..
    Io utilizzo 2 sim: una Tim come principale per chiamate e messaggi) ed una 3 solo per il traffico internet.
    Non c'è modo di sfruttare la connessione della seconda sim. Mi appare sempre il Messaggio "limite dati superato".
    È un Bug che è presente anche su oneplus, quindi presumo sia conosciuto e spero in un fix,nek frattempo mi sa che dovrò ricorrere ad un hard reset per vedere se si risolve qualcosa...

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo 2 sim: una Tim come principale per chiamate e messaggi) ed una 3 solo per il traffico internet.
    Non c'è modo di sfruttare la connessione della seconda sim. Mi appare sempre il Messaggio "limite dati superato".
    È un Bug che è presente anche su oneplus, quindi presumo sia conosciuto e spero in un fix,nek frattempo mi sa che dovrò ricorrere ad un hard reset per vedere se si risolve qualcosa...

lascia perdere il reset, io sul oneplus3 ho fatto di tutto, reset, play service beta, ecc... ho dovuto aspettare la nuova ota per sistemare i problemi di battery drain, credo che anche su A1 dovrai aspettare una fix

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio

lascia perdere il reset, io sul oneplus3 ho fatto di tutto, reset, play service beta, ecc... ho dovuto aspettare la nuova ota per sistemare i problemi di battery drain, credo che anche su A1 dovrai aspettare una fix
    A dir la verità ho le idee chiare sul da farsi...
    Quando ero più giovane avevo buon tempo da dedicare a test di rom ecc ecc, e la base di tutti i testa era che dopo un aggiornamento in cui si cambia la versione di firmware meglio resettare il tutto per non aver problemi.. Quindi farò un reset, se funzionerà bene, altrimenti downgrade a nougat (così mi tolgo anche dai piedi sto menu a tendina bianco che non si può vedere secondo me) e passa la paura 😅😅

Pagina 20 di 137 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio