@tetom
Questa non è una chat, post eliminato.
qualcuno sa come si aggiunge il servizio compilazione automatica di google nelle impostazioni ...lingue immissioni..avanzate?
A quanto pare anche gli Snapdragon dovranno essere aggiornati per la patch Meltdown e Spectre.
Se non erro sugli snapdragon agisce la spectre su cui non ci sono ancora patch (su AMD dicono che la patch per il bug spectre non influenzerà le prestazioni). Ci sono invece per Meltdown su Windows con tanto di test di verifica (tanto sono tutti infetti ^_^''').
Avete news più sicure delle mie (che leggo di corsa in questi giorni di finta vacanza)?
apri le impostazioni e sulla barra ricerca metti lingua. Ti indica che è sotto sistema/lingua
No a me funziona sia la torcia che le gesture. Fatto upgrade non forzato. Batteria normale come prima.
Certo il livello di ottimizzazione non è a livello di nougat , serviranno aggiornamenti. Però è assolutamente godibile come cellulare . Peccato per la camera che invece è sotto le aspettative se stock.
Ok, è bastato un reboot per sistemare il problema alla torcia.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
In realtà è un problema legato alla camera che rimane come impallata e "occupa" la torcia come flash.
Se ti si dovesse ricapitare, prova ad aprire l'applicazione camera o ad accedere alla camera tramite WhatsApp o vedi se è effettivamente non disponibile.
È un bug vecchio di Android stock che mi capitava addirittura sul Nexus 5 con mm, ma adesso ho sentito che con l'aggiornamento ad oreo più di una persona se ne sta lamentando.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
complicazio (05-01-18)
Salve non so se il mio sia un caso isolato ma a tutt'oggi non ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 8.0. Ho più volte forzato con la tecnica della cancellazione Google framework, ho ripristinato ai dati di fabbrica , ma niente...qualcuno ha qualche suggerimento?
Non forzare niente, l'aggiornamento è stato ritirato x via di alcuni bug (io fortunatamente sono riuscito ad aggiornarlo e non ho riscontrato bug, forse perché il cell era nuovo, non avevo ancora inserito ne sim ne i miei dati e quindi non ho fatto un factory reset). Appena sistemano lo rilasceranno di nuovo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ritirato il mio ieri pomeriggio. Ho perso svariate ore per cercare di aggiornarlo.
Mi scoccia configurare tutto e poi, dopo pochi giorni (spero saranno pochi) doverlo resettare dopo l'aggiornamento :-(