Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
Mi è arrivato ieri il mi a1, ovviamente non aggiornato. Appena acceso sono andato alla ricerca di aggiornamenti e non risultano presenti (sono alla 7.1.2): è normale? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldo08
Ciao ragazzi.
Mi è arrivato ieri il mi a1, ovviamente non aggiornato. Appena acceso sono andato alla ricerca di aggiornamenti e non risultano presenti (sono alla 7.1.2): è normale? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
gli aggiornamenti sono totalmente random. In molti lamentano anche di una comparsa-scomparsa dell'aggiornamento random sui propri device. Consiglio per evitarte quanti più problemi è possibile di configurare il telefono senza installare molte altre cose sopra, aspettare l'aggiornamento ed effetturalo, sperando che tu non sia afflitto dagli innocui quanto fastidiosi bug che qualcuno lamenta.
-
Fatto il reset, con le varie noie del backup da drive e il restore di Whatsapp, di solito lo faccio da locale e quando ho ripristinato il tutto whatsapp mi prendeva sempre i backup di drive e non vedeva quello da scheda interna...mha, va bhè questa è altra storia.
Comunque i problemi con le notifiche è rientrato, per la batteria devo vedere ma il BT ha sempre una buona fetta di % e i contatti doppi ci sono solo sull'app telefono, sull'app contatti non sono doppi. Tutto aggiornato, quindi attendo fix varie. Per il resto volevo modificare le icone adattive ma non trovo più l'impostazione ma sicuramente devo smanettare un po' di più.
Sicuramente la prossima volta prima di aggiornare aspetterò qualche mese!
Ciao!
-
Quote:
FuoriMarca
Fatto il reset, con le varie noie del backup da drive e il restore di Whatsapp, di solito lo faccio da locale e quando ho ripristinato il tutto whatsapp mi prendeva sempre i backup di drive e non vedeva quello da scheda interna...mha, va bhè questa è altra storia.
Comunque i problemi con le notifiche è rientrato, per la batteria devo vedere ma il BT ha sempre una buona fetta di % e i contatti doppi ci sono solo sull'app telefono, sull'app contatti non sono doppi. Tutto aggiornato, quindi attendo fix varie. Per il resto volevo modificare le icone adattive ma non trovo più l'impostazione ma sicuramente devo smanettare un po' di più.
Ciao!
Confermo anche io. Contatti doppi solo nella app telefono. C'erano anche nella app contatti ma dopo aver selezionato suggerimenti.. sono spariti.
-
Quote:
lux1970
Quote:
FuoriMarca
Ciao!
Confermo anche io. Contatti doppi solo nella app telefono. C'erano anche nella app contatti ma dopo aver selezionato suggerimenti.. sono spariti.
Lo stesso vale per me. Inoltre non funziona la gesture dal sensore di impronte per aprire la tendina delle notifiche. Nuovo bug: digitando l'icona della torcia nella tendina dei toggle, non la attiva... Tutto questo dopo aver fatto l'aggiornamento in seguito al ripristino ai dati di fabbrica.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato ad Oreo il mio il 31 dicembre senza aver fatto il ripristino e a parte i primi 2 giorni (consumo anomalo della batteria) non riscontro nessun problema.Ora sembra come si fosse assestato e posso dire che la batteria dura di + della Nougat.... questo telefono mi piace sempre di +
-
Effettivamente pure io non ho particolari problemi, a sensazione la batteria mi sembra durare di più. L'unica cosa per me veramente fastidiosa è non avere l'icona del telefono sullo schermo, ogni volta devo andare nel menù per fare una chiamata.
-
Quote:
GianniMarco
Nuovo bug: digitando l'icona della torcia nella tendina dei toggle, non la attiva... Tutto questo dopo aver fatto l'aggiornamento in seguito al ripristino ai dati di fabbrica.
Anche io ho lo stesso problema ma me lo trascino dà nougat. Pensavo fosse dovuto a qualche mod fatta con un programmino "tiles" per le Quick icona oppure per via dell'uso di Macrodroid... Boh!
Quote:
cubetto
L'unica cosa per me veramente fastidiosa è non avere l'icona del telefono sullo schermo, ogni volta devo andare nel menù per fare una chiamata.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ma scusa...aggiungi l'icona telefono trascinandola sul desktop :)
-
io l'ho semplicemente trascinata al suo posto dal menù
-
Per la miseria ho provato una sera intera a spostarla e niente.... Invece è semplice semplice!!! Per non parlare delle maledizioni che ho mandato a Oreo in questi giorni....
Troppo pandoro, mi sono proprio rimbambito 🤐.
Grazie!