Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
....ma l'aggiornamento da 89 mb con la patch di gennaio lo avete ricevuto cancellando il google service framework ?? - grazie -
io sì, ieri
-
Quote:
gabricco
io sì, ieri
ok grazie... ! facendo cancella DATI e cancella CACHE o basta solo la cache ??
-
La cosa non è matematica, e forse neanche centra.
Puoi cancellare tutto quello che vuoi, reset del telefono, riavvio e cercare l'aggiornamento. Di solito non trova nulla, ma ogni tanto lo trova e pensi che quello che hai fatto subito prima ha funzionato. Però la stessa cosa la avevi già tentata decine di volte senza successo. Quindi come si fa a sapere cosa funziona e cosa no? O se comunque l'aggiornamento l'avresti trovato comunque?
-
Quote:
bruceas
La cosa non è matematica, e forse neanche centra.
Puoi cancellare tutto quello che vuoi, reset del telefono, riavvio e cercare l'aggiornamento. Di solito non trova nulla, ma ogni tanto lo trova e pensi che quello che hai fatto subito prima ha funzionato. Però la stessa cosa la avevi già tentata decine di volte senza successo. Quindi come si fa a sapere cosa funziona e cosa no? O se comunque l'aggiornamento l'avresti trovato comunque?
Effettivamente anche in altri telefoni è così. Personalmente aspetto, poi, se al di là di ogni ragionevole dubbio non arriva allora comincio a fare diverse operazioni, tra cui l'aggiornamento in manuale.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Tranquillo non è arrivato a molti compreso me
-
Quote:
leomax001
ok grazie... ! facendo cancella DATI e cancella CACHE o basta solo la cache ??
io ho cancellato entrambi
-
A me è arrivato cancellando dati e cache
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ma la cancellazione dei dati non crea nessun problema? Obbliga poi a riconfigurare qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
blanket
Ma la cancellazione dei dati non crea nessun problema? Obbliga poi a riconfigurare qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no, non succede nulla, almeno a me non ha mai creato problemi
-
Non riesco a trovare il Google service framework sul mio MI A1. Potete darmi qualche dritta?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App