Ma per la questione ricarica rapida, anche a voi dopo l'aggiornamento non da più la voce carica veloce ma solo carica?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma per la questione ricarica rapida, anche a voi dopo l'aggiornamento non da più la voce carica veloce ma solo carica?
non ho fatto caso alla ricarica rapida.....appena lo rimetto in carica ti faccio sapere
Salve,leggo "Post unito a discussione già esistente" Non sarebbe giusto e costruttivo, indicare dove si trova la discussione già esistente,in modo da poterla seguire? Grazie
Io ancora non ho ricevuto la patch di gennaio. Conviene forzare l'aggiornamento?
Su XDA suggeriscono questi metodi per forzare l'aggiornamento, probabilmente meno "pericoloso" della cancellazione dati di Google Services Framework App.
Quote:
METHOD 1 : (Minimal Risk)
1. Go to Settings > Apps and Notifications > App Info > 3 dot menu Icon > Show System
2. Look for Google Services Framework App.
3. Click Disable, If it asks it will delete all the data, Click cancel
4. Reboot your device and Re-Enable Google Services Framework App, wait for 5 mins for update to popup or manually check.
5. Repeat steps 1-4 again if no popup of update comes.
Thanks to @krazy_about_technology for testing and confirming the above method in this thread.
METHOD 2:
Please try and tell if it works..
Open the dialer and enter
*#*#CHECKIN#*#* or if I might say *#*#2432546#*#*
Dicono abbiano ritirato anche questa ultima versione