Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Adaway potrebbe essere un problema perché va a modificare gli hosts che sono nella partizione /System. Spero tu abbia attivato il supporto systemless da Magisk Manager per tali app, in quest'ultimo caso dovresti andare tranquillo per gli OTA.
Non ho fatto altro oltre ad installare la app. Si può attivare dopo oppure è troppo tardi? Come si fa ad attivare il supporto systemless?
-
Quote:
brontolon
Non ho fatto altro oltre ad installare la app. Si può attivare dopo oppure è troppo tardi? Come si fa ad attivare il supporto systemless?
Si attiva da Magisk Manager impostazioni-host systemless.
Se non hai mai aperto l'app forse sei ancora in tempo.
-
Quote:
sipollo
Si attiva da Magisk Manager impostazioni-host systemless.
Se non hai mai aperto l'app forse sei ancora in tempo.
Ehh...no. L'app AdAway l'avevo già aperta e scaricato i file host più recenti.
Però avere root con Magisk ed essere limitati in tante operazioni lo trovo un leggero controsenso...d'accordo che è un compromesso per avere OTA disponibili, però...
-
Quote:
sipollo
Ricevuto aggiornamento di 238.6 MB
Patch di sicurezza di Ottobre.
Sipo, anche io ho questo aggiornamento in canna da settimana scorsa, ma come ben sai, meglio che non faccia gli ota (che tanto non mi vanno) e poi puntualmente brikko il device. Hai l'immagine twrp in giro? I vari moduli magia, quelli più gettonato diciamo, vanno? Che kernel stai usando dopo questo upgrade? Buon weekend a tutti
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
cybermod
Sipo, anche io ho questo aggiornamento in canna da settimana scorsa, ma come ben sai, meglio che non faccia gli ota (che tanto non mi vanno) e poi puntualmente brikko il device. Hai l'immagine twrp in giro? I vari moduli magia, quelli più gettonato diciamo, vanno? Che kernel stai usando dopo questo upgrade? Buon weekend a tutti
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Qui
Mi A1 - arrivata OTA per la patch di sicurezza di ottobre 2018 http://c.mi.com/thread-1643212-1-0.html
Post #22
Trovi la immagine TWRP
Tutti i moduli vanno
Sipollo ha aggiornato il suo della FM radio (sempre su XDA)
Io (ma mi sembra anche Simone) uso il Moun Kernel oggi alla versione 6.2
(Sempre su XDa)
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
cybermod
Androidiani App
Qui
Mi A1 - arrivata OTA per la patch di sicurezza di ottobre 2018
Mi A1 - arrivata OTA per la patch di sicurezza di ottobre 2018 - Mi A1 - Mi Community - Xiaomi
Post #22
Trovi la immagine TWRP
Tutti i moduli vanno
Sipollo ha aggiornato il suo della FM radio (sempre su XDA)
Io (ma mi sembra anche Simone) uso il Moun Kernel oggi alla versione 6.2
(Sempre su XDa)
Grazie Paolo, adesso provo a scaricare perché dal cellulare il post 22 non lo vedo. Ti aggiorno, se non bricco!!!!
e non mi dovrei incacchiare????
codice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
-
Quote:
cybermod
Grazie Paolo, adesso provo a scaricare perché dal cellulare il post 22 non lo vedo. Ti aggiorno, se non bricco!!!!
Androidiani App
e non mi dovrei incacchiare????
codice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Strano .... !!
Ora ti do il link del file diretto!
https://drive.google.com/file/d/1wig...w?usp=drivesdk
-
Quote:
paolocorpo
Strano .... !!
Ora ti do il link del file diretto!
ok, rimango in standby, così poi elaboro entro sera :D
-
Quote:
cybermod
ok, rimango in standby, così poi elaboro entro sera :D
Ho editato il post ;)
-
Quote:
paolocorpo
Ho editato il post ;)
nuuu paolo, è proprio quello il link che non mi funziona. o meglio, è bloccato perchè usato da troppi utenti.
Il post sul forum lo avevo visto.
Non è che hai tu un drive dove potermelo passare? o un'altra risorsa per condividere il file da te già scaricato?
-
Quote:
cybermod
nuuu paolo, è proprio quello il link che non mi funziona. o meglio, è bloccato perchè usato da troppi utenti.
Il post sul forum lo avevo visto.
Non è che hai tu un drive dove potermelo passare? o un'altra risorsa per condividere il file da te già scaricato?
Devo upparlo .... ma uppo a 60 KB/sec ... Ci metterò un po' ...
[EDIT]
Ho appena provato da PC ... a me il link funziona roftl
-
Quote:
paolocorpo
[EDIT]
ti odio.
Che sia iliad a rompere? sono in tethering con il cellulare.
Vediamo un po' se switcho a wind che succede
Quote:
paolocorpo
[EDIT]
ma pensa te, con tor riesco a scaricarlo.
Vabbbbbbeneeeeeeeeeee
-
Non c'è bisogno che ci fai la cronaca minuto per minuto.
Uniti post consecutivi.
-
Buongiorno,
patch di ottobre 2018: ci sono novità per l'installazione. Dove trovo il Boot patchato di ottobre 2018?
Grazie
-
Quote:
d_borghi
Buongiorno,
patch di ottobre 2018: ci sono novità per l'installazione. Dove trovo il Boot patchato di ottobre 2018?
Grazie
SU XDA Developers:
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1619
-
Amici. Abbiamo una corposa sezione modding dedicata a questo terminale. Utilizzatela per argomenti che riguardano il modding. Questa lasciamola agli aggiornamenti ufficiali su dispositivi non modificati.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
uscito aggiornamento di novembre, 66 MB
-
Quote:
gabricco
uscito aggiornamento di novembre, 66 MB
Ragazzi, a me la batteria è peggiorata con questo aggiornamento. Accorciamento di circa il 20% buono. A voi?
-
Quote:
nivodesign
Ragazzi, a me la batteria è peggiorata con questo aggiornamento. Accorciamento di circa il 20% buono. A voi?
purtroppo sono passato al pocophone 128, però quando posso darò un'occhiata visto che l'mi a1 l'ho dato a mia cugina
-
Quote:
nivodesign
Non sei il primo che lo dice
Leggo giornalmente questo forum e anche XDA e mi.com
Sono parecchi quelli che si lamentano in tal senso ... ;(
Io non riesco a dirlo perché non carico più sino al 100% ma percepisco anche io una riduzione
-
@nivodesign confermo il calo drastico di durata della batteria che non saprei quantificare, ma se prima facevo circa un giorno e mezzo, ora a parità di condizioni a malapena arrivo a sera
-
Quote:
windypizza
@
nivodesign confermo il calo drastico di durata della batteria che non saprei quantificare, ma se prima facevo circa un giorno e mezzo, ora a parità di condizioni a malapena arrivo a sera
Androidiani App
Non riscontro il problema della batteria, anche io sono aggionrato alla patch di novembre
-
Ciao a tutti.
Per la cronaca anche io ultimamente ho riscontrato una durata inferiore della batteria (a parità di utilizzo circa un 15-20% a fine giornata).
Io all'inizio imputavo il problema a Gmail, visto che dopo l'ultimo aggiornamento mi salta fuori spesso la notifica di "L'app Gmail sta consumando batteria".
Ma a questo punto se voi dite così mi devo ricredere.
-
A me è il servizio Google Play che consuma più del 20% giornaliero...
Inviato dal mio SM-T830 usando Androidiani App
-
visto che si tratta di un S.O. completamente novo direi che sarebbe bene fare un hard reset e reinstallare tutto.
-
Visto che esiste una discussione dedicata alla rom Pie cerchiamo di usare quella.
-
Quote:
ilp
visto che si tratta di un S.O. completamente novo direi che sarebbe bene fare un hard reset e reinstallare tutto.
come si esgue l'hard reset su a1??
-
Quote:
silvestro76
impostazioni-->sistema-->opzioni di reimpostazione-->Cancella tutti i dati (ripristino dati di fabbrica)
ovviamente se hai foro o file sul dispositivo (non intacca invece quelli su SD) devi salvarli altrimenti li perdi
-
Impostazioni/sistema-avanzate/opz.di reimpostazione/cancella tutti i dati ripristino di fabbrica
Quote:
silvestro76
-
grazie...un altra cosa...il sistema mi chiede di aggiornare ad android p ma non voglio farlo per il momento visti i molti problemi,volevo attendere una nuova release come faccio ad annullare aggiornamento??
-
Quote:
complicazio
Visto che esiste una discussione dedicata alla rom Pie cerchiamo di usare quella.
Scusa quale sarebbe?
Io la trovo solo nella sezione modding e sull'A1 adesso piè è un aggiornamento ufficiale
-
Quote:
turrigni
Scusa quale sarebbe?
Io la trovo solo nella sezione modding e sull'A1 adesso piè è un aggiornamento ufficiale
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Quote:
turrigni
Scusa quale sarebbe?
lho appena creata io ,,le altre erano generiche sia su mod che su caratteristiche dell a1
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8073520
-
Quote:
cybermod
Che app ha menzionato il buon sipollo? Cmq forse meglio che parliamo sul thread corretto per pie. Adesso il discorso batteria é un attimo diverso. C'è la funzione batteria adattiva quindi potrebbe esserci una sorta di periodo buio per l'analisi dell'utilizzo della batteria. Mi urta che non mi mostri quanti tempo tengo acceso lo schermo, ma fa niente, é troppo presto per parlare. L'ho installato stanotte, nemmeno da pulizia totale, fai tu! Inoltre ho nova come launcher quindi anche se di poco non é cmq stock al top
Androidiani App
L'app é la Cell Mapper
Ma se hai il root puoi usare Network Guru
-
Quote:
silvestro76
grazie...un altra cosa...il sistema mi chiede di aggiornare ad android p ma non voglio farlo per il momento visti i molti problemi,volevo attendere una nuova release come faccio ad annullare aggiornamento??
Impostazioni-sistema-opzioni sviluppatore-deselezionare aggiornamenti di sistema automatici. Ti verrà comunque ricordato periodicamente la disponibilità dell'aggiornamento ma puoi benissimo ignorarlo.
-
Io ho provato a cercare aggiornamenti ma non mi trova nessuna aggiornamento.
Mi A1 con ROM Novembre 2018.
-
Quote:
bovirus
Io ho provato a cercare aggiornamenti ma non mi trova nessuna aggiornamento.
Mi A1 con ROM Novembre 2018.
É perché é stato ritirato
Non si sa quando tornerà disponibile
-
Ciao.
Ho android 8.1.0 con patch del 05 settembre 2018 + root.
Ho un problema durante la riproduzione dei video. Mi spiego meglio: vado nella galleria, faccio partire il video, quando esco dal video mi ruota automaticamente la vista da verticale ad orizzontale per 2sec.
Ho provato anche a cambiare app della galleria, ad usare un file manager ma il problema rimane, quindi immagino non sia dovuto alla galleria.
Grazie.