Visualizzazione stampabile
-
Circa una settimana fa ho fatto il reset con Oreo prima versione (quello con le patch di dicembre) e i bug sono migliorati
Ora riesco a chiamare e rispondere senza problemi e sembra che anche il battery drain del Bluetooth sia migliorato
Purtroppo ho perso definitivamente le gestures sul sensore di impronte e non si possono abilitare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceas
Su XDA suggeriscono questi metodi per forzare l'aggiornamento, probabilmente meno "pericoloso" della cancellazione dati di Google Services Framework App.
A me non ha funzionato
Qualcun'altro ha provato?
-
Quote:
remo0073
Purtroppo ho perso definitivamente le gestures sul sensore di impronte e non si possono abilitare...
Le riavrai con la patch in distribuzione, molti utenti su xda la stanno ricevendo in queste ore, quindi non č stata ritirata, forse solo sospesa momentaneamente.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Confermo che é in distribuzione . l'ho ricevuta mezz'ora fa . ma a causa dei tentativi forzati nei gg precedenti ora non ricevo piu le notifiche di wp gmail la stessa app da cui digito
-
Confermo, ho la notifica dell aggiornato arrivata un oretta fa.
-
Io ho provato pių volte a forzare, cancellando i dati del Framwork e i dati del telefono o riavviato ma ancora nessun aggiornamento. Io ho ancora la pacth di dicembre 2017.
-
Quote:
desmoheart78
Io ho provato pių volte a forzare, cancellando i dati del Framwork e i dati del telefono o riavviato ma ancora nessun aggiornamento. Io ho ancora la pacth di dicembre 2017.
Siamo in due
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
shadow107
Siamo in due
tre... :'(
-
A me č arrivata la notifica di aggiornamento due ore fa, senza forzatura. Pių tardi faccio l'installazione.
-
Quote:
sputnikfc
Quote:
shadow107
Siamo in due
tre... :'(
Quattro... Ma mi sembra anche normale.... Anche quello di dicembre l'ho ricevuto diversi giorni dopo altri.... Funziona cosė, anche per non intasare i server, credo...