Visualizzazione stampabile
-
Cinque:( aspettiamo fiduciosi
Qualche problema per lo sblocco con l' impronta quasi mai al primo tentativo
Prima di installare Oreo andava meglio ( a parte quando proprio si impallava tutto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoboscaro
Cinque:( aspettiamo fiduciosi
Qualche problema per lo sblocco con le impronte, quasi mai al primo tentativo
Prima di installare Oreo andava meglio ( a parte quando proprio si impallava tutto)
Nessun problema con le impronte. Hai fatto ripristino dopo Oreo? Hai provato a cancellare e rifare le impronte?
-
Quote:
autop
Nessun problema con le impronte. Hai fatto ripristino dopo Oreo? Hai provato a cancellare e rifare le impronte?
No non amo smanettare ma se serve...ora provo intanto a rifare l' impronta
-
Quote:
remo0073
Circa una settimana fa ho fatto il reset con Oreo prima versione (quello con le patch di dicembre) e i bug sono migliorati
Ora riesco a chiamare e rispondere senza problemi e sembra che anche il battery drain del Bluetooth sia migliorato
Purtroppo ho perso definitivamente le gestures sul sensore di impronte e non si possono abilitare...
Volendo per le gesture puoi installare una delle app presenti sullo store che ti consentono di impostare anche lo swipe verso l'alto, verso destra e verso sinistra.
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
remo0073
Circa una settimana fa ho fatto il reset con Oreo prima versione (quello con le patch di dicembre) e i bug sono migliorati
Ora riesco a chiamare e rispondere senza problemi e sembra che anche il battery drain del Bluetooth sia migliorato
Purtroppo ho perso definitivamente le gestures sul sensore di impronte e non si possono abilitare...
Volendo per le gesture puoi installare una delle app presenti sullo store che ti consentono di impostare anche lo swipe verso l'alto, verso destra e verso sinistra.
Con la patch di gennaio vengono ripristinate
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Oooohh,adesso si che ci siamo,ricevuto aggiornamento,adesso pressoché tutto funziona a dovere....
-
.....ancora nulla sui due Mi A1 dei miei figli..... sinceramente Xiaomi (e non è l'unico brand) mi ha rotto un po' le p....
fare uscire in tutta fretta un update ad Oreo già buggato in partenza...... rilasciare (si fa per dire) una mezza patch in questo modo patetico....... almeno dare la possibilità con qualche tool/suite di ritornare alla versione precedente...........
finche vanno me li tengo, ma per i prossimi telefoni cambio marca..... :-\
-
Quote:
leomax001
.....ancora nulla sui due Mi A1 dei miei figli..... sinceramente Xiaomi (e non è l'unico brand) mi ha rotto un po' le p....
fare uscire in tutta fretta un update ad Oreo già buggato in partenza...... rilasciare (si fa per dire) una mezza patch in questo modo patetico....... almeno dare la possibilità con qualche tool/suite di ritornare alla versione precedente...........
finche vanno me li tengo, ma per i prossimi telefoni cambio marca..... :-\
Non pensare che gli altri marchi siano meglio...
-
Quote:
remo0073
A me non ha funzionato
Qualcun'altro ha provato?
....provato di tutto........ non funziona 'na mazza......... sinceramente mi hanno rotto le p...e tutti questi metodi "esoterici"......... :smoke:
-
Avete provato a rifarlo? C'è anche scritto di ripeterlo da 1 a 4 volte se non funziona. A me quello del service framework ha funzionato al secondo tentativo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App