Una domanda,con i Pixel seguiti direttamente da Google tutti questi problemi(non gravissimi in veritā)non ci sarebbero stati?
Visualizzazione stampabile
Una domanda,con i Pixel seguiti direttamente da Google tutti questi problemi(non gravissimi in veritā)non ci sarebbero stati?
Anche Google rilascia firmaware con bug, gli utenti con nexus e pixel sono per natura quasi dei beta tester, inoltre hanno lo svantaggio di avere le app a volte incompatibili con gli ultimi rilasci.
Certo č che Xiaomi č stata furbetta a rilasciare, poi interrompere l'ota di oreo per salvarsi la faccia al "pubblico" ma a discapito dei propri utenti, intendiamoci bug minori ma che potevano essere benissimo risolti prima....tempo ne avevano dal rilascio di oreo.
Anche i Pixel hanno i loro problemi, considera anche che costano il quadruplo del mi a1, quindi non mi sembra il caso di dare la croce addosso a Xiaomi. La cosa che mi dā fastidio č che non hanno ancora rilasciato il kernel, quindi la possibilitā di avere un firmware alternativo che corregga i problemi di quello ufficiale ci č negata.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
scusate c'č un modo per bloccare un applicazione con PIN o impronte su Oreo ? o bisogna per forza scaricare app di terze parti
Non penso sia una funzione prevista da Android stock.
Io ho avuto io Galaxy Nexus in passato e debbo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Non ho ancora capito se questo passaggio ad Oreo ha anche qualche pro o se mi conviene ignorare anche l'aggiornamento di gennaio xD
Ma avete anche voi dopo primo aggiornamento ad Oreo l'orario in ritardo di 2 minuti rispetto all'ora internet?
Giā.. ho riavviato ed ora si č sistemato... Mah.. vediamo se ricapita..