Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaco20
Già.. ho riavviato ed ora si è sistemato... Mah.. vediamo se ricapita..
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Personalmente darei fiducia a Xiaomi. Hanno fatto un grande lavoro con la MIUI e sono "alle prime armi" con Android stock. Vediamo. Se portano avanti il progetto lo faranno migliorando sempre di più.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
giaco20
Già.. ho riavviato ed ora si è sistemato... Mah.. vediamo se ricapita..
Androidiani App
Personalmente darei fiducia a Xiaomi. Hanno fatto un grande lavoro con la MIUI e sono "alle prime armi" con Android stock. Vediamo. Se portano avanti il progetto lo faranno migliorando sempre di più.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Certo ne sono convinto anche io.. anche perché non sono una banda di sprovveduti visto i gran bei terminali che stanno piazzando sul mercato
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
giaco20
Certo ne sono convinto anche io.. anche perché non sono una banda di sprovveduti visto i gran bei terminali che stanno piazzando sul mercato
Androidiani App
Speriamo che dopo averne venduti abbastanza rilascino il kernel (cosa che avrebbero già dovuto fare...)
-
Quote:
giaco20
Ma avete anche voi dopo primo aggiornamento ad Oreo l'orario in ritardo di 2 minuti rispetto all'ora internet?
Androidiani App
A me è successo che fosse sbagliato di molte ore, riavviato e si è sistemato come te probabilmente qualche bug alla barra di stato
-
Quote:
feffola
Non ho ancora capito se questo passaggio ad Oreo ha anche qualche pro o se mi conviene ignorare anche l'aggiornamento di gennaio xD
Prendo la successiva discussione come un "resta ancora un po'con nougat" xD
-
Quote:
grxmix
Avete provato a rifarlo? C'è anche scritto di ripeterlo da 1 a 4 volte se non funziona. A me quello del service framework ha funzionato al secondo tentativo
Androidiani App