Oreo appena arrivato, ho disabilitato Google service Framework, senza cancellare i dati, ho riavviato ed ecco arrivato Oreo, 1112,4 MB compresa la pacth di sicurezza di gennaio 2018.
Visualizzazione stampabile
Oreo appena arrivato, ho disabilitato Google service Framework, senza cancellare i dati, ho riavviato ed ecco arrivato Oreo, 1112,4 MB compresa la pacth di sicurezza di gennaio 2018.
Prova a cancellare la rete wifi, poi spegni e riaccendi il modem/router. A questo punto reinserisci la password del wifi e vedi se migliora. Avevo un problema simile al tuo ed ho risolto cosė. Con la patch di gennaio comunque nel mio caso il wifi funziona bene, intorno ai 35/45 Megabit in download e 20 in upload, valori comunque limitati dal modem (scarso) che uso a casa.
Scusate ho un'ermergenza!!
Sto flashando con MIFLASH, ho selezionato Clean data and lock da 20 minuti ormai, forse anche pių... ma quanto dura? Penso si sia impallato tutto che suggerite ?
Č successo anche a me, dopo aver atteso a lungo ho forzato lo spegnimento e all'accensione era tutto funzionante, buona fortuna!
Anche io avevo selezionato quell' opzione.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Una volta fatto il flash mi ha fatto fare un aggiornamento da oltre un giga.
Ora il sistema risulta aggiornato a gennaio e non pių dicembre...
Tuttavia i contatti sono ancora doppie le gesture dell'impronta non funzionano... Ma devo attendere anche la patch da 89 MB?
Salve ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Oreo ed adesso vorrei fare un reset di fabbrica per evitare possibili bug. Ho provato ad accendere tenendo premuto vol + e tasto accensione ma nel menų mi spunta no command, io usavo sempre questa procedura per effettuare il reset anche negli altri telefoni. Come devo fare per effettuare il reset?
Grazie.